Astra rossetti

Del brand Astra se ne parla poco, forse la scelta di essere presente soprattutto nei negozi cinesi l’ ha un po’ penalizzata ma devo dire che mi ha piacevolmente stupita. Oltre ad essere un brand italiano ha prodotti molto buoni con i quali mi trovo molto bene.
Ho acquistato alcune cose ma oggi volevo parlare dei rossetti che sono quelli che più mi hanno colpita per qualità, tenuta e comfort.
Ho preso due colori simili, avevo voglia di rosso scuro, ma di linee diverse: il numero 709 della linea Rossochic e il numero 905 della linea True Color.
Il 709 Rossochic è quello che si avvicina di più al color marsala che Pantone ha definito il colore del 2015. Ha un finish satin ed è molto confortevole sulle labbra, non le secca e dura a lungo. Tinge un po’ le labbra e non mi dispiace affatto soprattutto perchè non fa un brutto effetto quando comincia ad andarsene lasciando le labbra bicolor o a macchie come spesso accade con i colori di questo genere.
Il 905 True Color è leggermente più scuro ma anche questo contiene quella punta di mattone che lo fa rientrare nella palette dei toni marsala. Anche con questo mi sono trovata molto bene, buona tenuta, confortevole e non secca le labbra. Il finish è quasi mat, molto vellutato.
Tutti e due sono adatti sia per il giorno che per la sera e, se devo dirla tutta, li ho trovati migliori di altri rossetti low cost tipo quelli della Essence che sono tanto amati ma che a me durano niente oltre al fatto che sbavano.

Il costo è tra i 3 e i 4 €

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...