Combo L’oreal Nude Magique

Questi due prodotti li uso già da molto tempo e li ho già ricomprati un paio di volte perchè mi trovo veramente bene e li trovo adatti al trucco per tutti i giorni.
Il primo prodotto è il Nude Magique CC cream nella versione lilla che è adatta a perfezionare un colorito un po’ spento con i toni sul giallo. Lo uso spesso quando non mi va di usare il fondotinta classico, sia in crema che liquido, perchè lo trovo più leggero e veloce da applicare. La crema è abbastanza liquida e lilla ma quando si va a stendere, consiglio di farlo con le dita, le particelle colorate si rompono e creano questa sorta di leggero fondotinta che dona un aspetto luminoso e sano al viso e non è affatto pesante ma molto piacevole e idratante. Di solito la fisso con appena un velo di cipria trasparente così mi garantisce la tenuta per diverse ore senza lucidare.
Esistono altre due colorazioni: verde che è anti rossori e rosa/albicocca che da un effetto anti fatica e credo che sarà la prossima che comprerò.
Il tubetto è da 30 ml e ha un costo circa di 15 €
Il secondo prodotto fa parte sempre della linea nude magique ed è la BB powder. E’ una via di mezzo tra una cipria e una bb in polvere compatta, c’è chi la usa in un modo e chi nell’altro, io non avendo grosse imperfezioni, di solito la usavo da sola perchè comunque mi uniformava bene il viso ed è comodo. La confezione è la classica di una cipria compatta con, al di sotto della cialda, uno scomparto dove si trova una spugnetta e lo specchietto, quindi è comoda da portare in borsa per eventuali ritocchi. Io preferisco però usare un pennello tipo kabuki, trovo che il risultato sia più leggero e naturale.
Anche della BB powder esistono tre varianti: chiara, media e scura.
La confezione è da 9 g e ha un costo di circa 12 €
Questi due prodotti insieme, la CC come base e la BB powder come cipria, li trovo fantastici. E’ una combinazione leggera e confortevole sulla pelle, da un’aspetto luminoso, rilassato, fresco e mi hanno pure fatto i complimenti perchè effettivamente la pelle sembra di pesca. E’ una base perfetta per quando non si ha tanta voglia di make up; un blush, un mascara, un gloss o un bel rossetto e sei a posto.
Direi che, anche se mi piacciono usati singolarmente, un prodotto va a compensare l’altro e quasi li preferisco alla solita base fondotinta/cipria soprattutto per il make up da tutti i giorni quando di solito si ha fretta e non si ha molto tempo per fare una bella base.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...