Kiko – Ready to go – Nail patch

Di questi patch ci sono mille recensioni e video quindi non direi niente di nuovo su come si usano però, visto che forse sono l’unica al mondo ad averli provati solo ora, vediamo un po’ cosa ne penso.
Ce ne sono di diverse marche e ti parlerò di quelli Kiko perchè li ho trovati recentemente fra i prodotti scontati. La commessa mi ha detto che li toglieranno dalla produzione ma di questo non ne ho la certezza a meno che non parlasse delle colorazioni messe in sconto. Ho preso quelli neri, gli altri erano effetto jeans che non mi è piaciuto e un verde improponibile.
Sono di vero smalto a tre strati, base-smalto-top coat, ma consiglio lo stesso di passare un top coat per proteggerli e renderli più duraturi. La durata è buona, non è a lunga tenuta come dicono ma 3 o 4 giorni li fa, l’unica cosa che mi è piaciuta poco è la misura dei patch, qualcuno era troppo stretto e altri troppo larghi, nel caso di quelli troppo larghi però con un bastoncino per cuticole si riesce ad adattarli all’unghia.
Trovo che siano comodissimi in viaggio, io spesso quando vado anche solo un paio di giorni fuori evito di mettere uno smalto colorato perchè se si sbecca poi non lo sopporto, in caso succedesse con questi patch se ne avanza qualcuno si sostituisce, nella confezione ce ne sono 8, oppure si rimuove tutto e se ne mette un’altro e in 5 minuti siamo pronte senza dover attendere l’asciugatura dello smalto, stare attente a come muoviamo le mani ecc. in vacanza o in viaggio non c’è tempo per queste cose!
In conclusione mi sono piaciuti, quelli con fantasie particolari sono carini e ci permettono di giocare un po’, quelli a tinta unita magari sono meno interessanti a meno che, come dicevo prima, non si usino in casi di emergenza o quando siamo fuori casa. Nel negozio dove sono andata ne avevano solo di 3 tipi ma sul sito ci sono diverse fantasie scontate a 2,90 € (come sempre, se clicchi sulla fotografia vai direttamente nella pagina del sito)
 
 
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...