Kiko – Supreme eye shadow

Come dicevo l’altro giorno su Instagram e Twitter, sono andata da Kiko perchè ero curiosa di vedere la nuova collezione e, visto che ero lì, ho dato un’occhiata ai prodotti in saldo e ne ho preso qualcuno: il Kiko Supreme, due matitoni e i patch nail laquer che ancora non avevo mai provato.
 
Il Supreme l’ho provato appena arrivata a casa, la colorazione è la 02 rich gray ametyst, un viola ametista scuro con tantissimi riflessi, amo questi colori e lui è bellissimo anche da solo.
 
La texture è molto morbida, la commessa l’ha presentata come mousse ma non direi, è più compatta e vellutata di una mousse e sulla palpebra diventa quasi una polvere finissima.
 
Nella scatola c’è anche l’applicatore in spugna comodo se si porta in viaggio perchè si richiude così da non macchiare la trousse e altri prodotti e non sporcarsi a sua volta.
Visto che lo stavo testando l’ho applicato su un occhio con il suo applicatore e sull’altro con un pennello a setole sintetiche così da vedere se c’erano differenze. Con il suo applicatore in spugna il colore è più carico da subito mentre con il pennello il risultato è più leggero, in ogni caso è stratificabile senza fare l’effetto “crespo” e si sfuma benissimo. Una volta che si è fissato non si muove e rimane brillante fino a sera, io l’ho struccato dopo 13 ore dall’applicazione ed era ancora bellissimo e non è andato minimamente nelle pieghette. 
L’ho poi provato applicandolo con le dita e in questo modo risulta ancora più leggero lasciando un velo di colore e tutti i suoi bellissimi riflessi e si può utilizzare anche come eye liner.
 
La confezione è da 3 gr. e con lo sconto l’ho pagato 5 €, a prezzo pieno costava 11 € quindi se ti piacciono questo genere di ombretti non lasciartelo scappare.
E’ ancora in vendita anche sul sito.
 
 
 
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...