L’Oréal – Super liner mat matic ultra black


Mi piace molto l’eye liner… ma alle altre. Trovo che a me non stia troppo bene così uso di solito matite che poi sfumo un po’ per non avere il tratto preciso e netto tipico dell’eye liner e questa matita fa proprio al caso mio. 

Il tratto è fine, in fondo c’è anche il temperino,  il finish è mat molto bello e intenso ed è anti sbavatura. Si può ottenere sia la classica riga tipica dell’eye liner che una linea più morbida, si sfuma bene con un pennellino e si lascia “lavorare” tranquillamente, e una volta fissato non si muove più finchè non si strucca. Provandolo sulla mano, una volta fissato, anche se passavo col dito rimaneva intatto. 

Promette la tenuta di 24 ore, cosa che non ho potuto verificare, ma sicuramente posso dire che mi trucco la mattina e alla sera c’è ancora ed è perfetto.
Per struccarlo nessun problema, viene via senza fatica.

Mi è piaciuta moltissimo e la sto praticamente usando tutti i giorni. La consiglio sicuramente anche a chi fa fatica a mettere l’eye liner col pennellino e a chi la mattina va di corsa e ha i minuti contati.

Unico neo: l’ho provato anche nella rima interna dell’occhio ma, come mi è già successo con un matitone long lasting nero di Kiko, deve esserci qualche ingrediente che mi fa lacrimare gli occhi per molto tempo e credo proprio sia un problema mio, non della matita visto che alcune non hanno avuto lo stesso effetto.
Io l’ho presa nera ma conto di prenderla anche negli altri due colori: un grigio non troppo scuro ma soprattutto il viola che forse mi piace di più.
Il prezzo si aggira intorno ai 10 € e si trova abbastanza facilmente nella grande distribuzione, Acqua e Sapone, CAD ecc.


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...