Kiko colorup

Se mi segui anche sui social avrai visto la foto di quello che ho preso da Kiko durante gli ultimi sconti. Ho già parlato del Supreme eyeshadow e dello smalto in patch e ora ti parlo dei due matitoni Color up long lasting eyeshadow della collezione Daring Game. Non c’erano tutti e ho preso il n° 8, credo sia il più chiaro di tutti, e il n° 20 che è un viola abbastanza scuro molto bello e particolare.
Li ho messi a dura prova, ho avuto un paio di giorni di delirio dove sono uscita da casa e rientrata dopo parecchie ore senza aver la possibilità di ritoccare il trucco e ne sono veramente soddisfatta.
Li ho usati sia da soli che come base trucco, da soli si stendono molto bene, la texture è cremosa e scorrevole e si sfumano altrettanto bene (io lo faccio con le dita, lo preferisco) e si fissano poco dopo rimanendo intatti fino a sera.
Perfetti per quando non ho ne voglia ne tempo per truccarmi, bastano loro con un po’ di matita e il mascara per essere a posto. Usato da solo mi piace molto il n° 8 sfumatissimo, un rosa molto molto chiaro con microglitter colorati, è luminoso ma discreto, da un’aria fresca allo sguardo ed è ottimo anche per il punto luce nell’angolo interno dell’occhio.
Come base sono ottimi e, visto che a sera il trucco c’era ancora, confermo anche per questi matitoni la lunghissima tenuta, non sbavano e non scoloriscono durante la giornata e non vanno nelle pieghe dell’occhio.
Li ho presi in negozio ma ci sono ancora anche sul sito ad un buonissimo prezzo visto che sono scontati del 62% e da 7,90 a 3 € direi che è un prezzo più che buono per dei prodotti così.




Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...