Astor 2 in 1 Eye Pencil

Un altro prodotto Astor Cosmetics inviatomi da Beauty Bag è la matita occhi 2 in 1 Eye Pencil khol kajal & contour nel colore 093 gold green, uno splendido color verde con riflessi dorati.

Questa matita mi è piaciuta davvero molto, il verde non è scuro ma nemmeno troppo chiaro, i riflessi dorati sono visibili ma non esagerati o troppo invadenti da essere un prodotto da usare solo la sera, la durata è eccellente, morbida, sfumabile e da una luce agli occhi bellissima, ha convinto pure me che non amo il make up verde.

L’avevo già provata alcuni giorni ma oggi l’ho voluta davvero mettere alla prova, giornatona di quelle toste compresa di una sessione di fitness con la Jillian, ogni tanto mi faccio massacrare da quella splendida donna che di andare a correre per smaltire un po’ di nervi non ne ho voglia, fa freddo e poi ‘ndo vado che abito in pieno centro? Vabbè…

Comunque volevo darle del filo da torcere prima di recensirla e devo dire che questa matita è il miglior prodotto della Astor fra quelli che ho provato. Come durata ma anche come aspetto mi ricorda abbastanza le matite Long Lasting eye liner di Wjcon, dice che è un khol kajal ma nella rima dell’occhio non scrive un granchè, lascia un’ombra di colore che però non rimane, basta chiudere un paio di volte gli occhi e già va via, ma come eye liner o base oppure usata proprio come fosse un ombretto in crema è bellissima. Nella foto puoi vedere sia il tratto netto che sfumato.

Purtroppo Astor in vendita nei negozi ancora non l’ho trovato e on line ho trovato solo remakeup.it  che vende qualche prodotto e di questa matita in particolare ha solo qualche colore a 4,95 € che per la qualità che ha direi che è un buon prezzo.

Nel caso avessi visto Astor in qualche negozio avvertimi, queste matite mi piacciono moltissimo e vorrei provare anche altri colori.

http://www.astorcosmetics.com/

Beauty Bag http://beautybag.it/

Astor matita collage

Annunci

1 commento »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...