Makeup Revolution palette Iconic 3

La Make Up Revolution è stata senz’altro la rivelazione dell’anno passato, nata nel marzo 2014 si è subito fatta conoscere producendo dupe di marche famose e soprattutto per i dupe delle varie Naked della Urban Dacay.

Ho la naked 1 ed era senz’altro la palette che usavo di più, la 2 non mi ha mai attirato e la trovo troppo simile come colori alla 1 ma quando ho visto la 3 è stato amore!

Il prezzo non certo low cost mi ha fatto rimandare l’acquisto ed ero tentatissima finchè non ho scoperto Make Up Revolution e la Iconic 3. Che dire, perfetta! I colori sono identici, e sul web si trovano tanti post e video che lo confermano, stessa texture, stessa scrivenza e stessa durata (con primer, lo uso sempre). Sono leggermente polverosi ma ad essere sinceri lo sono anche le Naked originali e si sfumano che è una meraviglia.

Il prezzo poi è imbattibile! 4,95 €

In pratica l’unica differenza tra le due palette è nel packaging, quella MUR è molto più semplice e più sottile ma avendo il coperchio trasparente è molto comoda in quanto si vedono i colori delle cialde senza doverla aprire (molte palette e tutte le Iconic hanno lo stesso packaging). Sono davvero entusiasta di questa palette e anche della Make Up Revolution infatti per provare un po’ dei suoi prodotti ho ordinato anche altre cose di cui parlerò in seguito.

Da qualche tempo ha aperto il sito italiano ma si può trovare anche su Maquillalia.

mar 3.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...