Astor ombretto Caribean Sea

Un altro prodotto Astor incluso nei prodotti da testare mandatomi da Beauty Bag è l’ombretto Caribean Sea della linea Couture, un bel color smeraldo con piccolissimi glitter dello stesso tono e qualcuno più chiaro.

Il packaging è solido e in plastica con il coperchio trasparente molto comodo per vedere a colpo d’occhio il colore senza doverlo aprire, la cosa carina è che nel retro ci sono le indicazioni su quali tipi di colore dell’iride è adatto, questo è pensato per chi ha occhi marroni, verdi o nocciola.

 

 

La pigmentazione non è buonissima se messo sulla palpebra nuda e necessita assolutamente di un primer, senza, oltre ad essere poco scrivente, non si può avere una stesura uniforme. Si sfuma abbastanza bene e il colore è veramente molto bello, io non amo gli ombretti verdi, trovo che mi spengano un po’, ma questo mi è piaciuto molto forse perchè vira un po’ verso il blu e credo proprio che continuerò ad usarlo, mi ha convinta.

C’è un po’ il problema del fallout dei glitter, ne perde un po’ durante la stesura ma niente di esagerato, ma anche se ne contiene è portabilissimo a qualunque ora del giorno, sono così piccoli che donano soltanto luminosità senza essere eccessivi e sono visibili solo se colpiti dalla luce.

Con il primer mi è durato tantissimo, almeno 7/8 ore buone, e solo verso la fine della giornata è andato leggermente nella piega formando un righetta ma niente che non si possa correggere solamente sfumandola col polpastrello.

Sul sito remakeup.it ci sono diversi colori ma non tutti e ora il prezzo è ribassato a 4,95€

Annunci

Categorie: Astor, makeup, ombretto

Tagged as: , , , ,

2 Comments »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...