Palette eye shadow Free Age

Free Age è un brand italiano che fa parte della Polifarma Benessere. I loro prodotti sono testati dermatologicamente, oftalmologicamente, sono anallergici, senza glutine e non testati sugli animali, gli ombretti di queste palette inoltre contengono vitamina E e olio di jojoba così da garantire l’idratazione. Sono ombretti indicati anche per chi ha occhi sensibili e per chi porta lenti a contatto e tutta la linea di prodotti è anti age, ottimi insomma!

Il packaging è elegantissimo, solido ad effetto specchio con il logo al centro e all’interno ha un utilissimo specchio che prende tutta la grandezza del coperchio. Perfetto per quando si è fuori casa.

La palette più piccola composta da due cialde si chiama Glamour, sono ombretti cotti satinati e le cialde sono da 0,5 g ciascuna. La scrivenza sulla palpebra è molto buona ma è consigliabile un primer soprattutto per il colore scuro che così risulta più omogeneo. La texture è satinata ma una volta applicato sull’occhio il nero perde molto la luminosità diventando quasi mat mentre il bianco rimane molto luminoso.

L’altra palette da 4 cialde si chiama Limelight, anche questi sono ombretti cotti però perlati e sono di 0,5 g l’uno. Questi ombretti sono più luminosi e anche il nero nell’applicazione non perde i suoi microglitter.

Come al solito li provo con e senza primer e per questi ombretti lo consiglio per i colori scuri soprattutto il nero perchè senza tendono a perdersi un po’ e non essere omogenei. I due bianchi sono diversi, quello in Limelight ha una base leggermente rosata che lo rende più caldo ma tutti e due sono ottimi per i punti luce, questi invece mi piacciono anche senza primer perchè anche se non si nota molto il colore, si nota invece la luminosità ma senza esagerare, come se il colore si fondesse con la pelle e lasciasse solo la luce.

Il prezzo di Glamour è di 17 € e quello di Limelight 20 € e si possono trovare nelle farmacie

free age Collage

Annunci

2 Comments »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...