Smalti Astor Fashion Studio

Grazie a Beauty Bag ho potuto testare diversi prodotti della Astor. Nel pacco c’erano una matita occhi, un ombretto, un gloss di cui parlerò in seguito, e i due smalti di cui parlo in questo post.

Astor è un brand low cost che fa parte del gruppo Coty (Balenciaga, Bottega Veneta, Cavalli, CK, Lancaster, Marc Jacobs, Vivienne Westwood ecc.) e come stile mi ricorda molto Rimmel e Deborah.

Dal 2011 la testimonial, direttore artistico e consulente è la splendida Heidi Klum, c’è anche una collezione completa che porta il suo nome.

Gli smalti che ho potuto provare sono il verde Acid Drop e l’arancione Orange Cosmic della linea Fashion Studio e ne parlo in un unico post perchè si comportano allo stesso modo con solo qualche lieve differenza.

L’ Acid Drop è un verde acido di media intensità, ha dei micro glitter di un colore indefinito e veramente piccolissimi, nella boccetta si notano bene solo se visti sotto la luce ma sulle unghie non si notano affatto, la loro funzione però è quella di non rendere piatto il colore e dargli dei leggeri riflessi.

L’arancione Orange Cosmic invece è un colore puro, senza nessun glitter, una bellissima tonalità di arancione.

I colori mi sono piaciuti molto ma molto meno mi è piaciuta la stesura perchè non è omogenea. Quando si stendono lasciano zone con meno prodotto e non sono auto livellanti e questo crea un po’ di problemi per rendere il colore uniforme sull’unghia. Con il verde sono riuscita ad avere una buona coprenza con la seconda stesura anche se in controluce si notavano ancora un po’ le zone con meno colore, con l’arancione però ne sono servite tre e questo non è una bella cosa soprattutto perchè sono smalti che impiegano parecchio tempo ad asciugarsi e con gli smalti che ci sono ora in commercio ad asciugatura rapidissima è un grosso punto a sfavore.

Una volta asciutti non sono lucidissimi ma neanche opachi e qui sta nel gusto personale su quale tipo di top coat mettere perchè comunque va messo, lasciati da soli non durano tanto mentre con il solito top coat che uso (ho ancora quello nero effetto gel della Essence da finire) hanno una durata media.

Nei negozi sinceramente non li ho mai visti ma sul web ho trovato un sito dove vendono alcuni prodotti (lascio il link in fondo al post) ma se clicchi sulla foto sarai rimandata direttamente al sito così da poter vedere l’intera collezione dei prodotti Astor.

Concludendo: spero che cambino la formula così da renderli più coprenti e più veloci nell’asciugatura perchè i colori sono davvero molto belli.

smalti astor Collage

Annunci

Categorie: Astor, beauty, smalto

Tagged as: , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...