Wycon matite occhi long lasting

Questo è stato il mio primo acquisto Wycon fatto nel lontano…. non ricordo ma visto che si avvicinava l’estate e mi piace usare colori che di solito non uso in inverno (nero, marroncino, beige, burro, ogni tanto una botta de vita e oso qualche rosato…. lo so, sono una noia!) ho voluto provare le matite numero 04 Emerald green, un verde ottanio con finish metallizzato, e 15 Aegean delight, un color ciano brillante dal finish opaco.

Meraviglia! Scriventissime, colori vibranti, molto pigmentate, veramente long lasting perchè durano tutto il giorno, perfette per me che con le matite long lasting ho molto spesso dei problemi di lacrimazione e con queste non ho mai avuto un problema, neanche con quella nera che metto nella rima interna dell’occhio.

Fra i prodotti low cost direi che sono fra le migliori matite che abbia mai provato.

La gamma dei colori è vasta, sono circa una ventina, e penso proprio che, a parte i verdi che non mi donano un granchè, una ad una entreranno a far parte della mia collezione.

Successivamente ho preso anche la nera, che di matite nere non se ne hanno mai abbastanza, ed è di un bel nero pieno e opaco, sfumabile prima che si fissi dopo di che non si muoverà più, adattissima per uno smockey.

Mi incuriosiscono anche le due brillantissime Golden leaf numero14 e Bright silver numero 10 e anche se sono colori che porto molto difficilmente, sono così belle e particolari che non posso lasciarle in negozio.

Consigliatissime!

Il prezzo è 5,20 € e si possono acquistare anche sul sito www.wyconcosmetics.com

Wycon long lasting Collage

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...