Astor Soft Sensation Liquid Care

Ultimo prodotto della Astor ricevuto da Beauty Bag: il Soft Sensation Liquid Care n° 104 Sweet Rose è un gloss effetto lunga durata, molto morbido e confortevole, è molto idratante e contiene vitamine A, C ed E e collagene, inoltre ha un SPF 12.

Ha dei micro glitter molto chiari, sembrano bianco/argento, ma una volta applicato sono invisibili sia alla vista che come sensazione sulle labbra, non si sentono affatto.  Il colore è molto più chiaro di quello che si vede nella confezione, lascia appena un tono rosato molto bello perchè è molto naturale ed elegante ed effettivamente dura un po’ di più di un normale gloss, non 4 ore come dicono ma un paio si. Ovviamente se non si mangia e/o beve se no chiaramente se ne va ma malgrado questo lascia le labbra idratate al punto che a mio parere potrebbe benissimo sostituire il burro cacao, cosa interessante per me che ho perennemente le labbra secche.

La confezione è carina da portare in borsetta anche se forse è un po’ più grande del normale (cosa che a me non da fastidio, praticamente le mie borse sono valigie piccole) e contiene 5 ml. Purtroppo negozi che vendono Astor ancora non ne ho trovati, sul web c’è remakeup.it, dove sono presenti 6 colorazioni diverse ma non il Sweet Rose, che li vende al prezzo ribassato di 5,95 €.

Ringrazio Beauty Bag che mi ha dato la possibilità di scoprire e testare questo brand.

In conclusione da quello che ho potuto provare di Astor  direi che è una buona marca, nulla da perderci la testa ma la matita occhi e questo gloss secondo me meritano, sono veramente dei prodotti molto belli.

gloss Astor

Astor Cosmetics

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...