Spring lipstick tag: i miei rossetti primaverili preferiti

Sono stata taggata da Serena, ti consiglio il suo blog, è una ragazza davvero carina che scrive ottime recensioni. Il tag consiste nel far vedere i rossetti preferiti per la primavera ma mi trova un po’ impreparata, devo andare ancora a far danni da Wycon e forse nello stand della Pupa ma non escludo qualche altro brand 🙂

Ma vediamo un po’ quali sono i miei preferiti per ora, ci sono tinte, rossetti e gloss. Guardando la foto, partiamo dall’alto:

le due tinte Wycon della collezione Make up artist, questi due colori li adoro, portabilissimi a qualsiasi ora e con qualsiasi makeup. La durata è ottima, non seccano le labbra e li trovo ottimi quando lavoro perchè devo parlare molto e si sa, dopo un po’ il rossetto può fare brutti scherzi. Pare ne siano uscite altre che però non ho ancora visto “dal vivo”, figurati se non me ne porterò a casa una!

Il Rouge Dior crème de gloss direi che è più un rossetto liquido, del gloss ha l’applicatore ma la coprenza e la durata è superiore. Ce l’ho da una vita e mi piace moltissimo, è un rosa scuro con dei minuscoli glitterini sul dorato che non si notano sulle labbra, è morbido, idrata abbastanza e dura quanto un rossetto. Visto che il colore mi piace molto ma ho paura che fra un po’ mi abbandoni, manca pochissimo alla fine, l’anno scorso ho avuto l’occasione di trovare in sconto un “quasi dupe” della Pupa e l’ho preso al volo, è quello sotto al Dior.

Questo della Pupa purtroppo non riesco a capire che numero sia, forse 004, ma non l’ho trovato neanche sul sito per verificare. Ha le stesse caratteristiche del Dior ma è leggermente più chiaro. Il colore mi piace moltissimo perchè è un tono di rosa discreto con una punta di nude, un color labbra un po’ più acceso direi. E non appiccica, cosa da non sottovalutare.

L’ultimo arrivato è il Maybelline color Elixir 135, questo è decisamente uno dei miei colori preferiti e quando l’ho visto me ne sono innamorata. La commessa stava sistemando lo stand con i nuovi arrivi e non ha fatto in tempo a metterlo al suo posto, l’ho preso subito. E’ morbido, non è affatto appiccicoso, idrata le labbra, si stende bene… questo lo metterò in borsa così da averlo a portata di mano al posto del burro.

L’ultimo, l’unico rossetto vero della serie, è il 307 I’m di Pupa. E’ strano vedermi con un colore così acceso ma devo dire che ora che ci ho fatto l’occhio mi piace e mi piace anche la formulazione degli I’m per questo che dicevo che forse andrò a far danni anche dalla Pupa. I colori nuovi appena usciti con l’ultima collezione sono un po’ troppo accesi per i miei gusti ma trovo che siano dei buoni rossetti e visto che spesso ci sono delle promozioni ne vale assolutamente la pena prenderne un paio.

Ora vediamo chi taggare…

I love capelli ricci

recensioni per te

annatì

bellezza in the city

rossetti Collage

Annunci

4 Comments »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...