Nuovi arrivi da Romwe

Romwe è uno dei siti dove ci passo le ore, la mia wishlist ormai è infinita! In questo pacco c’erano due capi che avevo puntato già da un po’ ed ero molto curiosa di vederli “dal vivo”, soprattutto questa canotta che ho deciso di inserirla in quest’ultimo ordine dopo averla vista addosso alla Sbii, se non la conosci cercala su youtube, ha uno stile che mi piace moltissimo.

canotta sfumata romwe

La taglia che ho preso è una L e a me che sono alta 1,65 (credo… è dall’età di 13 anni che non misuro l’altezza 😀 ) arriva al bacino. Il tessuto è in viscosa, uno di miei preferiti per la morbidezza e caduta, ed è molto leggero. Il taglio è leggermente all’americana con collo tondo e scalfo delle maniche piuttosto largo, arriva fino al punto vita quindi sotto va indossato un reggiseno ma trovo stia molto meglio una fascia. Le cuciture in contrasto nella parte scura mi piacciono molto e la trovo adatta a qualsiasi outfit casual, puoi mettere sotto quello che preferisci: dai jeans ai leggings (fisico permettendo, vale sempre il discorso che i leggings NON sono pantaloni 😉 )

canotta sfumata romwe cuciture canotta sfumata romwe sopra

L’altra maglia che avevo puntato è questa nera a maniche lunghe con inserti in pizzo

maglia nera romwe

L’avrò guardata e riguardata mille volte anche in altri colori ma era il pizzo a mettermi dei dubbi, avevo paura fosse quel pizzo plasticoso un po’ tamarro e invece…

maglia nera romwe pizzoE’ come se fosse ricamato sul tulle, non so come si chiami questo tipo di pizzo, ma è bello sostenuto. Chiaramente è sintetico se no avrebbe un prezzo piuttosto alto, però è fatto davvero bene.

Lo scollo è tondo chiuso da dei bottoncini, gli inserti in pizzo li troviamo nelle maniche dal gomito fino al polso e dietro a metà schiena, la foto sopra è appunto un particolare della parte dietro dove è presenta anche una cucitura a rovescio che rende ancora più caratteristica questa maglia. Viste le temperature di questi giorni l’ho solo provata per verificare la misura e veste abbastanza aderente, ho preso una L e direi che corrisponde ad una nostra M, la sconsiglio a chi ha parecchio seno perchè stringerebbe un po’ troppo.

magia nera romwe1 maglia nera manica

Infine ho preso questa canotta grigia semplice, non è esattamente quella della foto nel sito ma mi piace moltissimo

canotta grigia romwe

Anche qui ho scelto la taglia L ma a differenza della maglia nera che veste giusta, la devo leggermente stringere nella parte alta. E’ un modello piuttosto lungo, in più la parte dietro è più lunga di quella davanti quindi anche questa, sempre fisico permettendo, può essere indossata anche con dei leggings. La cosa che mi piace molto è il tessuto perchè non è il solito jersey leggero che si usa per le magliette ma è sostenuto, forse si nota meglio in questa foto

canotta grigia particolare

Le due canotte grigie sono rifinite benissimo mentre nella maglietta nera c’era qualche filo da tagliare ma roba da niente, solo filo avanzato.

Anche questa volta sono molto contenta dei capi di Romwe, ora che ci sono gli sconti il rapporto qualità prezzo è veramente più che ottimo. Come viene detto spesso, bisogna stare un po’ attenti alle taglie ma in linea di massima vai abbastanza sul sicuro prendendo una taglia maggiore, in ogni caso sono scritte anche le misure in cm e sono affidabili.

Annunci

Categorie: moda, romwe

Tagged as: , , , , ,

20 Comments »

  1. Ciao Stefy certo che hai gli stessi miei gusti e mi hai fatto innamorare delle prime due maglie! La canotta mi piace come colore, particolare e originale, la maglia con il pizzo bhè… quella è il massimo! Già che il pizzo non è di quelli duri che mi fanno venir il prurito… Grazie per il post, visiterò sicuramente il sito. Ciao a presto!!

    Mi piace

    • quella canotta ha un grigio con una punta di verde particolarissimo. anche a me da un prurito insopportabile il classico pizzo, soprattutto se usato nella lingerie 😀 bacione!!!

      Mi piace

  2. sono tutti dei capi molto carini, originali e very chic! credo che ti doneranno moltissimo! corro nel sito a vedere se han anche la mia taglia

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...