Si ritorna con Romwe!

Ehilà! Passato bene il ferragosto? Qui ha diluviato ma vabbè… non lamentiamoci visti i 40° e passa dei giorni scorsi.

Nella settimana di ferragosto il postino ha bussato più di due volte quindi meglio cominciare subito col primo pacco arrivato da Romwe.

Questa volta ho scelto due abiti e una camicia, il primo abito che ti presento è carinissimo! E’ bianco a righe nere, molto semplice in apparenza ma dietro ha una sorta di piega molto profonda che lo rende ampio e dà movimento ma senza dare volume. Spiegarlo è un po’ difficile, fotografi a disposizione non ne ho (i selfie davanti allo specchio anche no, grazie  😀  ), quindi metto anche la foto del sito così potrai vederlo meglio. Il tessuto non è troppo sottile, cade molto bene tipo viscosa e lo adoro! Sta molto bene sia con scarpe basse, così si può portare tranquillamente durante il giorno, che con scarpe con tacco per renderlo adatto anche ad un uscita serale. Ho preso una L perchè come al solito vestono una taglia in meno.

abito a righe particolare abito a righe vestito a righe dal sito

Il secondo abito è ancora più difficile da descrivere e fotografare così anche qui metto la foto del sito che rende meglio l’idea.

Dal sito sembrava più un color arancione spento, un colore più… terra diciamo, invece è molto più carico, direi che si avvicina al rosso. E’ uno di quegli abiti che d’estate mi piacciono moltissimo se portati con sandali o ciabattine basse, purtroppo quelle della foto del sito non le vendono, mi piacciono da morire! La chiusura a bottoncini è un po’ scomoda però è molto carina, la preferisco alla solita zip. Ho preso una L e mi sta leggermente stretto ma non è affatto fastidioso, credo che con una taglia in più la parte davanti sarebbe stata un po’ troppo…. osè 😀

abito arancione particolare davanti abito arancione particolare dietro abito arancione vestito arancione dal sito

Infine ho scelto una camicia/non camicia, nel senso che a me le camicie piacciono moltissimo ma odio il collo. Mi da proprio fastidio e poi diciamolo, le camicie da stirare sono noiosissime! Questa appare come camicia ma in sostanza è una maglia, davanti è incrociata con appena un punto di chiusura nella scollatura per evitare che si apra ed è leggermente più lunga dietro. Mi piace molto come l’hanno proposta su Romwe ma sta benissimo anche con gonne più o meno eleganti o altri tipi di pantaloni. Anche qui ho preso una L e la lunghezza delle maniche e la misura delle spalle sono giuste.

camicia nera dal sito camicia nera particolare camicia nera tavolo

camicia nera

Una curiosità: nella targhetta dietro al collo c’è scritto SheInside, avevo il sospetto che questi due siti fossero fratelli. La qualità è la stessa e anche lo stile e ogni volta mi confermano essere due siti ottimi, con un rapporto qualità/prezzo molto buona. Il prossimo articolo infatti sarà su una maglia di SheIn che è meravigliosa a dir poco.

Annunci

Categorie: fashion, romwe

Tagged as: , , , , ,

20 Comments »

  1. Stefy sono tre capi bellissimi!!!!! effettivamente sul sito il secondo abito era proprio di un altro colore però forse questo tono più carico è ancora più bello!! tra i tre non saprei dire qual’è il più bello ma forse è il vestitino a righe perché carino, pratico e fresco allo stesso tempo!! proprio quello che ci vuole in estate quando fa troppo caldo e non sai che mettere!! anche qui da me piove!! =*

    Liked by 1 persona

    • si, il colore del vestito mi piace molto, non è ne rosso ne arancione, è carico ma neanche troppo… bello proprio! quel vestito a righe è carinissimo e comodissimo soprattutto in quei giorni di afa quanto fa troppo caldo e ti da noia qualsiasi cosa ti si appoggi addosso 😀 😀 😀

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...