Meraviglia da SheIn

Dopo la proposta che trovi qui, rimaniamo su SheIn perchè devo farti vedere una maglia stupenda. Appena l’ho vista ho fatto gli occhi a cuoricino! Il tessuto è formato da tanti fiori uniti insieme, l’idea è simile a quei capi che si facevano  all’uncinetto composti da tanti pezzi cuciti insieme, si sono rivisti un  po’ nella stagione primavera/estate 2015 visto che è tornato di moda il Boho.

maglia bianca

A vederla dalle foto nel sito (clicca qui anche per vedere le tante proposte di alcune fashion blogger e delle clienti) pensavo fosse un tessuto simile a una camicia in cotone invece, anche se rimane sostenuto, è piuttosto morbido e confortevole da indossare. Non è leggera come pensavo, è più adatta alle mezze stagioni o da portare alla sera visto che ora le temperature sono scese ma credo si possa tranquillamente indossare anche in inverno per qualche serata particolare. Non abbiamo il problema su cosa mettere sotto perchè c’è già una canotta cucita sia alle spalle che ai lati sotto al seno lasciando libera la parte inferiore così da poterla infilare dentro a gonne o pantaloni, in questo modo il tessuto del capo che abbiamo scelto valorizzerà il “ricamo” della maglia.

Ho aggiustato un po’ le foto perchè erano un po’ scure (mi sto attrezzando 🙂  ) ma credo rendano comunque l’idea del ricamo e del tessuto

maglia bianca traforata

maglia traforata bianca

particolari del fondo e della manica

particolare 1 maglia bianca

particolare maglia bianca

Ho preso una taglia L come al solito e veste esattamente come vedi nella foto della modella del sito. Il mio abbinamento preferito è senz’altro con i jeans magari un po’ sbiaditi ma si adatta davvero a qualsiasi stile, l’unica cosa che non farei, cosa che ho visto in alcune foto di fashion blogger, è metterla sotto a gonne o pantaloni, si perde tutta la particolarità di questa maglia e il fondo così irregolare e traforato lasciato fuori secondo il mio gusto è bellissimo.

Anche questa volta SheIn si conferma uno dei migliori siti fashion del momento

Annunci

Categorie: fashion, moda, SheIn

Tagged as: , , ,

13 Comments »

  1. E ci credo che ti sono venuti i cuoricini agli occhi, ce li ho anch’io!!!
    Adoro questo motivo traforato, anche io credo stia benissimo con i jeans, magari proprio con gli shorts come la modella!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...