Presentazione Biomed organic medical skin care

Logo Hero

biomed tutti

Ultimamente si sente parlare molto della Biomed e della qualità dei suoi prodotti. Anch’io ho potuto provarne alcuni e, dopo averli testati per almeno un paio di settimane, te ne voglio parlare.

Biomed si occupa di prodotti medici naturali, il loro obiettivo è eliminare tutti i componenti dannosi e creare cosmetici per la cura della persona sicuri, il più possibile naturali e che contengono principi attivi efficaci.

Tutti i prodotti e i principi attivi sono dermatologicamente testati da studi clinici e non contengono parabeni, phenoxyethanol, oli minerali e profumi sintetici inoltre non sono testati su animali. Facciamo attenzione a tante cose ogni giorno, allo stile di vita e all’alimentazione, è giusto che ci occupiamo della nostra pelle con prodotti naturali e questi di Biomed lo sono al 98% come media oltre ad essere molto efficaci.

Oggi ti parlo del primo che ho provato appena mi è arrivato il pacco: La crema mani High Five

high five

E’ una crema idratante, riparatrice e protettiva, la consistenza non è ne troppo liquida ne troppo densa e ne basta veramente una goccia per avere subito una piacevole sensazione di benessere. Io ho spesso le mani secche ma sopporto poco le creme troppo pesanti, questa l’ho trovata gradevolissima da usare perchè si assorbe subito, sento le mani idratate e, grazie all’acido oleico, ha un effetto sulla pelle quasi di lifting. Vorrei provarla sulle mani di mia madre per averne la certezza ma l’impressione visiva è proprio come se la pelle fosse più tesa.

crema mani

Contiene burro di cacao, argan, aloe vera e burro di karitè, allantoina che ha proprietà calmanti, e vitamine A ed E.

Ora la temperatura è ancora estiva ma credo che quest’inverno, quando si abbasserà e comincerò ad avere i miei soliti problemi i secchezza alle mani, potrà essermi davvero di aiuto. La confezione è da 50 ml ed è comoda anche da tenere in borsa e il suo prezzo è ottimo, solo 6,99 €. La puoi trovare qui nel loro store.

Fra qualche giorno ti parlerò anche degli altri prodotti se no l’articolo diventa lunghissimo 🙂  intanto ti lascio la loro pagina facebook così puoi essere sempre aggiornate sulle novità https://www.facebook.com/biomed.organics.italia

Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomedoppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma

prossimi articoli:

crema corpo

crema corpo

Annunci

33 Comments »

  1. ciaooo non conoscevo questi prodotti biomed che hai presentato, devono essere davvero di ottima qualità sarei curiosa di provarli, andrò a visionare il sito! Buona giornata

    Mi piace

  2. Adoro i prodotti naturali e ti ringrazio per avermi fatto conoscere questo nuovo brand. Dopo la tua recensione voglio provare anch’io alcuni prodotti di questa linea., sono certamente ottimi. Un saluto, Daniela.

    Mi piace

    • ciao Daniela! se leggi le composizioni direi che questo brand è uno dei migliori che abbia mai provato. ognuno ha esigenze diverse e i prodotti “rispondono” in maniera diversa, io non ho particolari problemi (secchezza delle mani a parte) e il mio parere personale è molto positivo

      Mi piace

  3. D’inverno faccio un uso spropositato di creme per le mani perchèmi si seccano e screpolano al freddo, ne uso tantissima per riuscire a non avere rossore.

    Mi piace

  4. Sembra un’ ottimo ed affidabile prodotto, mi piacerebbe provarlo. Sembra adatto alla mia pelle, non conoscevo il Brand, vado a vedere la pagina facebook per leggere anche degli altri prodotti ed attendo gli altri tuoi post, grazie.

    Mi piace

  5. anche io sto usando alcuni prodotti di biomed e mi sto trovando molto bene, sono curiosa di leggere la recensione sul prodotto viso, la crema contorno occhi, vorrei prenderla.

    Mi piace

  6. Non vedo l’ora di scoprire le review degli altri prodotti, questo brand mi incuriosisce molto e voglio assolutamente saperne di piu! La crema mani la utilizzo solo d’inverno perchè ho le mani sempre secche e screpolate, da come ne parli questa è valida!

    Mi piace

    • si molto! non so quando farà freddo se sarà troppo leggera ma per ora è ottima, la metto e posso subito fare altro. non è unta o troppo pesante come molte creme che ho provato (quasi tutte ormai 😀 )

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...