Ultimi arrivi da Romwe!

Sarò ripetitiva ma Romwe e suo fratello SheIn sono i siti fashion migliori che puoi trovare in rete.

Oggi ti mostro gli ultimi arrivi di Romwe, uno dei quali è a oggi il mio capo preferito in assoluto. Partiamo prima da questa… maxi maglia, abitino corto? Vedi tu, io come abito non lo porto non perchè sia troppo corto ma perchè lo preferisco sui leggings e anfibi o bikers.

maglia rossa sito

La modella deve essere bella alta perchè a me arriva un po’ più vicino al ginocchio, il colore è abbastanza fedele, è un rosso/vino molto bello e anche se non è un colore acceso non è affatto cupo. Il tessuto è in poliestere ma sia come sensazione che come caduta ricorda moltissimo la viscosa che io adoro.

Come vedi è rifinita molto bene, le cuciture sono perfette e, come al solito, la taglia L corrisponde ad una nostra M, ma in questo caso è leggermente più abbondante perchè la vestibilità di questo capo deve essere morbida e ampia. La puoi trovare cliccando qui.

(il colore qui non è fedele, la foto era un po’ scura e schiarendola  sembra rossa)

maglia rossa                                                   particolare delle cuciturepart maglia rossa

Non l’ho ancora indossata perchè fino a ieri c’erano temperature molto alte e questo mi ha permesso però di indossare questa chicca di cui mi sono innamorata a prima vista.

canotta bianca sito

Lo stile è decisamente il mio, la fattura è perfetta, il tessuto è di cotone e sta divinamente, ho anche ricevuto molti complimenti perchè effettivamente è un capo molto bello che si vede difficilmente in giro.

Il taglio è all’americana, sul davanti ha una pettorina in pizzo di cotone e ai lati due fettucce di pizzo sempre in cotone ed è tutta arricciata così da dare movimento.

top bianco

part top bianco

Dietro si chiude al collo con un fiocchetto che crea una sorta di oblò che lascia la schiena scoperta fino a metà e, come si può notare dalla foto della modella, davanti è più corto e nei fianchi e dietro è più lungo.

dietro top bianco

E’ un capo decisamente estivo e portato con gli short è molto carino ma si presta a diversi abbinamenti. Io l’ho indossato con dei jeans vecchissimi della Levi’s e piuttosto scoloriti, in stile boho come mio solito (non riesco ad uscire dagli anni ’70 😀  ) perchè mi piace molto l’abbinamento di capi come questo con i jeans.

Anche se ormai sta arrivando l’autunno e bisogna pensare a maglioni e cappotti, se ti piace te la consiglio di cuore, la puoi trovare cliccando qui

L’estate ormai è andata e dal prossimo articolo cominceremo a parlare di capi autunnali… sigh! Vabbè, coloriamo l’autunno! Poi ti farò vedere come 😉

 

Annunci

Categorie: romwe

Tagged as: , ,

29 Comments »

  1. ciaooo!! conosco molto bene questo sito online Romwe, l’anno scorso ho acquistato molte cosucce molto carine! Il tuo top è davvero favoloso!
    Buona giornata 🙂

    Mi piace

  2. I vecchi levi’s non sono mai fuori moda, sono eterni e di certo con il top bianco sarai stata da urlo!!
    Anche abbinati alla maxi maglia secondo me saranno stati carinissimi…

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...