Biomed – crema viso e contorno occhi

prodotti viso

prodotti viso

Eccoci al secondo appuntamento con Biomed, la presentazione del brand e la review della crema mani la trovi cliccando qui. Oggi ti parlo dei prodotti di skin care che ho scelto: la crema viso e il contorno occhi Forget your age.

crema viso

La crema viso Forget your age  è contenuta in una confezione da 50 ml molto elegante con coperchio a specchio. Malgrado sia una crema anti age, la sua texture è molto leggera, si usa sia al mattino che alla sera sulla pelle pulita e questo è uno dei tanti punti a suo favore, un solo prodotto da usare è molto pratico anche nel caso dovessimo passare qualche giornata fuori casa, abbiamo meno barattoli in bagno e, perchè no?, è anche conveniente visto che abbiamo tutto quello che ci serve in un unico prodotto.

Non so se abbia un nome specifico questo tipo di texture, a me da l’idea della crema mista a gel e questo la rende fresca e leggera e l’assorbimento è piuttosto veloce infatti al mattino ci si può truccare subito dopo.

swatch crema viso

I suoi ingredienti sono ottimi, ti lascio qui il link diretto al prodotto così puoi vedere tu stessa, ma fra tutti mi ha colpito la presenza del phycojuvenine che è un estratto dell’alga laminaria in grado di  ringiovanire le cellule staminali adulte fino al 95%. Ha un costo di 29,99 € che, considerando che è naturale al 99%, si usa mattina e sera e ha ingredienti e attivi eccellenti, come prezzo è molto buono.

contorno occhi

Anche il contorno occhi ha questa texture molto leggera, un poco più consistente della crema viso ma non la definirei proprio una crema,  si assorbe molto velocemente e idrata senza ungere. La confezione è da 15 ml sulla stessa linea elegante con tappo a specchio ed è comoda anche da portare in viaggio.

Anche il contorno occhi ha gli stessi ingredienti della crema ma in più contiene acido ialuronico, qui puoi leggere l’inci, è naturale al 98 % e adatto anche a pelli sensibili. Stesso discorso fatto prima, il prezzo di 19,99 € per un prodotto con queste caratteristiche è veramente molto buono.

swatch cont. occhi

Come ti ho già detto per la crema mani e ti dirò poi fra qualche giorno per l’ultimo prodotto che recensirò (attenzione che ci sarà anche una sorpresa per te!!!), bisogna usare pochissimo prodotto, una goccia per il contorno occhi e una quantità leggermente maggiore di quello che vedi nella foto per la crema viso, è più che sufficiente.

Ho cominciato a provarli qualche settimana fa quando ancora c’era molto caldo e sto continuando ad usarli ora che le temperature si sono notevolmente abbassate e devo dire che con queste temperature li ho trovati piacevoli, idratanti e al viso donano un bellissima luminosità. Ora non so se con il freddo intenso dell’inverno saranno troppo leggeri o se continueranno a dare gli stessi effetti, i presupposti che siano adatti anche alla stagione invernale però ci sono.

Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomedoppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/biomed.organics.italia

 
Annunci

37 Comments »

  1. credo di aver utilizzato qualche prodotti della Biomed anni fa ma non ricordo quale. Interessanti questi due che presenti….vado nel sito per vedere i prezzi.

    Mi piace

  2. Ho provato alcuni prodotti Biomed anche io. Uno mi ha particolarmente colpita, mentre le creme sono per la mia pelle troppo leggere… ho un’età per la quale necessito di prodotti più “strong”, però le trovo perfette per combattere i primi segni dell’età

    Mi piace

    • per le creme, ma direi per qualsiasi prodotto, si può dare un’indicazione e un parere personale ma ognuno ha una pelle diversa ed esigenze diverse indipendentemente dall’età. devo ancora vedere come si comportano con il freddo ma secondo me una crema un po’ più “strong”, pensando anche alla stagione invernale, potrebbero farla

      Mi piace

  3. Mi piacerebbe molto provare i prodotti Biomed che presenti, affidabili ed efficaci, grazie delle informazioni molto utili per me! In particolare, mi serve il contorno occhi,, vado a vedere il sito.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...