Biomed – Body Firmer & Giveaway

Ed eccoci arrivati all’ultima recensione dei prodotti Biomed Organic: la crema rassodante e idratante Body Firmer.

Qui puoi trovare la recensione della crema mani e qui quella dei prodotti per il viso

crema corpo

Come tutti i prodotti Biomed è naturale, questa crema in particolare lo è al 98,9%, e l’inci è ottimo. Contiene burro di karité, olio di avocado e aloe vera come idratanti, e già questi ingredienti mi avevano convinta, poi burro di cacao, che oltre ad idratare stimola il rinnovamento cellulare, e dermochlorella DP che è un estratto di microalga verde (Chlorella Vulgaris) che non conoscevo che ha proprietà rassodanti e  aumenta la produzione di collagene. La combinazione di dermochlorella DP con il burro di cacao ha un effetto sulle smagliature riducendone i segni e donando più elasticità.

E’ una crema ricca, veramente molto idratante ma non risulta pesante, si assorbe in fretta e ne va usata poco alla volta, cosa che ho notato essere una caratteristica di tutti i prodotti che ho provato.

swatch crema corpo

Ho cominciato ad usarla a settembre quando la pelle delle mie gambe di solito ha un aspetto piuttosto bruttino visto che con l’estate, le esposizioni al sole e la salsedine di solito si secca molto e ha un colorito spento. Subito dai primi giorni ho notato un’idratazione veramente profonda e col tempo, neanche tanto, ho notato un colorito sano.

Le smagliature che ho sono piuttosto datate quindi non ho visto differenze ma penso che possa aiutare parecchio per le smagliature giovani, quando ancora sono rosse. Credo che col tempo si possa notare anche l’effetto rassodante, per ora vedo solo che effettivamente le gambe hanno un aspetto migliore sia alla vista che al tatto, è come se questa crema fosse una maschera ringiovanente.

Sarò sincera, sia per conto mio che per il blog di creme ne ho provate spendendo anche una follia (quando penso a quanto ho speso per un contorno occhi di una nota marca giapponese che non ha fatto una beata mi viene un malore), con alcune mi sono trovata bene ma un po’ per l’inci così così un po’ perchè in commercio ci sono altri mille prodotti simili, non mi è mai venuto in mente di poterle acquistare una volta finite. Questi prodotti Biomed mi hanno davvero stupita, prezzo più che ragionevole, questa crema corpo costa 14,99€, e una qualità eccellente e sto già pensando di fare qualche acquisto una volta che avrò terminato questi prodotti che mi hanno gentilmente inviato.

Per questo motivo sono più che felice che la Biomed mi abbia proposto di fare un giveaway con i loro prodotti e mi farebbe davvero piacere se partecipassi anche tu. Ho scelto due prodotti per il viso, una maschera e un detergente che possono andar bene a tutte, e il famosissimo Lushes Lashes – siero allungante per ciglia del quale ho sentito meraviglie.

biomed Collage

Se clicchi qui c’è il giveaway Biomed – La stanza di Stefy

Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomedoppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/biomed.organics.italia

Ringrazio infinitamente la Biomed Organic per questa collaborazione

Annunci

33 Comments »

  1. Hai ragione, a volte si spendono follie per cosmetici che alla fine non rendono più di altri che si rivelano altrettanto validi (o più) e a una spesa assolutamente accessibile a tutti.
    Di Biomed sento parlare molto bene, sono tentata dal giveaway 🙂

    Mi piace

  2. Complimenti per la tua review molto dettagliata! A dire il vero anche io a volte ho speso un bel pò di soldini per dei prodotti che non mi hanno soddisfatta, specialmente dopo la gravidanza e allattamento. La crema di cui parli farebbe al caso mio e mi piacerebbe acquistarla perchè mi servirebbe un ottimo rassodante, specialmente per la zona seno. Il prezzo è molto conveniente e mi informerò per poterlo acquistare. Grazie Stefy! A presto

    Mi piace

    • ciao Mariangela, grazie! 🙂 non ho guardato se hanno una crema specifica per il seno ma credo che qualcosa di adatto ci sia, questa crema ad esempio credo possa essere davvero di aiuto per la zona pancia e gambe. un bacione!

      Mi piace

  3. Premettendo che ci vado con l’indice e pollice sia con i farmaci naturali sia con gli altri a causa di una brutta allergia. Ho sentito nominare questo marchio personalmente non ho mai comprato nulla, purtroppo io non ho smagliature giovani quindi a quanto hai detto non sarebbe adatta a me, comunque è sempre buono conoscere anche quello che non uso.

    Mi piace

    • io ho delle smagliature che son lì dall’adolescenza quindi non fa nulla questa crema se non rendermi la pelle migliore e idratatissima. ci sono tantissimi prodotti e in ognuno è scritto cosa contengono così puoi stare più tranquilla se sai a cosa sei allergica. hai ragione, si deve far attenzione sempre anche se i prodotti sono naturali e anch’io devo fare attenzione, con l’arnica ho avuto una reazione tipo varicella su tutto il viso ed era una cura omeopatica 🙂

      Mi piace

  4. Siccome sto attraversando il passaggio al bio, di questi prodotti me ne ha parlato piuttosto bene anche la commessa di un negozio bio dove vado..
    Mi fa molto piacere tu ti sia trovata così bene, grazie per la recensione e penso proprio che al prossimo giro, una delle creme biomed sarà mia.. 🙂
    Alla prossima,
    Ivana

    Mi piace

  5. Conosco i prodotti Biomed e sono tutti di ottima qualità, anche rapporto qualità/prezzo è consone infine hai fatto la scelta migliore, brava.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...