Nuovi arrivi Romwe

L’autunno ormai è arrivato, le giornate si accorciano, piove come se non ci fosse un domani e io non so più dove fare le foto. Ho cominciato così a guardare su Romwe cosa c’è di carino per questa stagione, e magari di un colore diverso dal nero visto che ho l’armadio praticamente total black, così ho scelto questi due capi:

Ormai è troppo freddo per indossare questo cardigan, lo userò in primavera, ma mi piaceva l’idea delle maniche colorate e l’abbinamento che hanno pensato per le foto. Molto semplice visto che è abbinato ad una canotta e dei jeans ma d’effetto grazie ai colori delle maniche

cardigan

Il tessuto grigio ha l’effetto viscosa morbido e svolazzante, mentre le maniche sono leggermente più spesse, un jersey più pesante di quello usato solitamente per le t-shirt.

DSC_1354 DSC_1355

Io ho preso questa variante me ci sono diverse combinazioni di colori, c’è anche solo nera con i disegni bianchi e neri nelle maniche.

Poi ho pensato a qualcosa da mettere per i primi freddi e ho preso questa giacca pesante che ho già indossato più volte

giacca

Pensavo fosse un po’ più pesante ma con un maglioncino sotto si porta molto bene anche adesso. E’ in maglia ed è senza collo e chiusure davanti, da lasciare libera così come vuole stare 🙂

Anche per questo capo le rifiniture sono molto curate e il tessuto è morbido e piacevole da indossare. Le tasche sono finte e questo mi dispiace un po’ perchè nei soprabiti le trovo comode

DSC_1362 DSC_1363

Io l’ho scelto grigio perchè con quello che ho si abbina meglio ma c’è anche color beige/caramello che non è affatto male.

Come al solito ottimi capi, rifiniti molto bene, tessuti ovviamente non naturali ma molto piacevoli da indossare e ottimi prezzi.

Annunci

Categorie: romwe

Tagged as: , , ,

34 Comments »

  1. Come sempre scegli dei capi molto belli, sei invidiosa se li prendo anche io? Oramai gli ho visti 🙂
    Mi piacciono entrambi veramente molto, vado a vedere che altro vedo su questo sito e mi do ha shopping pazzo 🙂

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...