Nuovi arrivi SheIn

E’ arrivato SheIn con le sue proposte per l’inverno 2015/16 che, manco a dirlo, trovo bellissime! Nel sito in questo momento puoi trovare parecchie offerte da non lasciarsi scappare visto la qualità dei loro capi, clicca sulla foto in basso così puoi andare nella home page e puoi vedere anche le novità per le feste di Natale.

shein

 

Io per ora ho scelto queste due maglie perchè, a parte lo stile largo, lungo e svolazzante che mi piace, sono una più leggera dell’altra e mi servivano maglie scure.

Purtroppo ancora non ho finito di sistemare casa e le foto sono di qualità pessima visto che non ho luci adatte e come al solito prenderò le foto dal sito che sono sicuramente migliori delle mie, ma per farti vedere meglio ti lascio anche il link diretto, clicca sulla foto.

maglia nera leggera

La maglia più leggera è in quel poliestere che come “caduta” mi ricorda molto la viscosa, è morbidissimo e tiene anche abbastanza caldo per essere così leggera.

Ha due spacchi laterali che le danno movimento e, malgrado all’apparenza sia un modello semplicissimo, la rendono molto particolare.

DSC_1387

Come vedi non indossata sembra proprio semplice, io per ora la metto con dei pantaloni verde militare di Calzedonia e gli anfibi e mi piace molto. Come al solito ho preso una L un po’ perchè queste maglie mi piacciono abbondanti, un po’ perchè come al solito è meglio prendere una taglia in più.

Un’alternativa al pantalone potrebbe essere una gonna stretta a tubino in modo da creare una sorta di abito doppio e magari giocare con i colori e gli accessori, è una maglia molto versatile.

La seconda è qualcosa di meraviglioso! Amore a prima vista, è proprio la mia maglia!

bianca e nera

E’ stupenda davvero, ampissima, di tessuto “a maglia” ma non troppo pesante e ha le maniche a tre quarti. Indossata rimane obliqua e la parte più corta è chiusa mentre quella più lunga è aperta fino alla vita. Questa la vedo bene solo con i pantaloni ma non mi piace molto la proposta con gli short in jeans di SheIn. Sono riuscita a scattare una foto non pessima, qui l’ho indossata con dei pantaloni semplicissimi neri (ma quanto sono brutte le foto allo specchio? ti accorciano di mezzo metro )

2015-11-19 14.44.38

E’ taglia unica quindi la lunghezza varia a seconda della nostra altezza, io sono altissima, una stanga di 1,64 😀  e la parte più lunga mi arriva a metà coscia.

Come al solito SheIn non mi delude, trovo che sia davvero un ottimo sito dove fare shopping soprattutto in questo periodo perchè hanno offerte strepitose, ti invito a dare un’occhiata anche per scegliere l’abito e gli accessori per capodanno.

 

 

Annunci

26 Comments »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...