Natale in rosso con P2

smalti p2

Se fai shopping da OVS e UPIM avrai notato da un po’ di tempo gli espositori della p2 Cosmetics, il marchio austriaco che si occupa del makeup per le nostre mani. Inizialmente per il mercato italiano sta proponendo la sua gamma Nails & Hands che si prende cura delle nostre mani e delle nostre unghie con prodotti come i trattamenti, basi e top coat, accessori, le comodissime penne correggi sbavature e per le cuticole e smalti di tantissimi colori e finish diversi.

Tempo fa, quando ho notato il loro espositore all’OVS, comprai un loro smalto per provarlo e mi è piaciuto molto quindi sono molto felice di questa collaborazione con p2 Cosmetics anche perchè offre prodotti nuovi ad un prezzo più che accessibile.

Ho ricevuto lo smalto Color Victim n°691 Can’t get enought! un rosso scuro freddo che è decisamente di mio gusto, un top coat Ultra Wear e una limetta contenuta in un astuccio in plastica utilissima da portare in borsa.

smalto p2

p2 smalto

Il colore della prima foto è fedele, un rosso sì scuro ma non eccessivamente da renderlo troppo rock 🙂

La stesura è molto buona, servono due passate per avere un colore pieno – cosa che comunque faccio a prescindere – e si asciuga in fretta. La durata è abbastanza buona: da solo mi è durato 3 giorni, con il mio solito top coat 5 ma con il top coat che mi hanno inviato ho avuto problemi.

topcoat p2

Nel retro è scritto che è protettivo per una lunghissima tenuta dello smalto colorato ed è lucidissimo a rapida asciugatura ma l’ho provato sia con lo smalto p2 Cosmetics che con uno smalto di un’altra marca e mi ha dato gli stessi effetti: è lucido ma non come quello che uso di solito e questo non è assolutamente grave, il problema è che rimane leggermente “gommoso”, diciamo. Anche se sembra asciutto è come se non si asciugasse completamente. A distanza di ore mi si è stampata sulle unghie l’impronta delle lenzuola e avevo messo lo smalto nel pomeriggio.

La limetta mi è piaciuta moltissimo! In casa ho decine di lime, ho provato diverse marche ma non trovo mai quella giusta. Ho anche il problema che alcune unghie si sfaldano, una lima troppo aggressiva le danneggia ancora di più e quelle fini vanno bene ma sono proprio usa e getta nel senso che usate una volta le devo buttare. Questa della p2 Cosmetics è perfetta!

lima p2

La grana è giusta, è fine ma non troppo e non è affatto una lima usa e getta, la puoi usare e riusare che non si rovina così in fretta, anzi! Da non sottovalutare il fatto che è anche in una confezione comodissima da portare in borsa. Queste lime non le ho viste all’OVS ma se la prossima volta le vedo le compro di sicuro perchè sono davvero un ottimo prodotto.

Concludendo, a parte il top coat che però è l’unico che non ho apprezzato, questi sono prodotti che ti consiglio, anche l’altro smalto Last Forever lo trovo un ottimo prodotto. Non ricordo esattamente il prezzo degli smalti ma mi sembra che sia circa 2/3 € al massimo mentre i top coat costano qualcosa in più ma meno di 4€.

Visita il sito www.p2cosmetics.com così puoi vedere tutti i loro prodotti e la loro pagina facebook  per essere sempre aggiornata sulle novità, un paio di volte all’anno ampliano la gamma inserendo novità!

 

 

Annunci

46 Comments »

  1. Adoro il rosso, inoltre è il colore perfetta per questo periodo! Questo poi ha una tonalità favolosa! Molto interessanti i prodotti P2 Cosmetics faccio un salto sul sito!

    Mi piace

  2. Molto bello lo smalto. Ti faccio i complimenti per le foto. Le foto sono molto importanti per la presentazione di un prodotto. Sò che può sembrare non inerente il mio commento…. ci tenevo a scriverlo . Penso che la tua presentazione dei prodotti di questo brand sia la migliore che ho lettto finora

    Mi piace

    • ciao Greta! che gentile, grazie!!!
      hai ragione, le foto sono molto importanti e mi sto attrezzando perchè in questa stagione devo sperare in una giornata di sole per poter fare foto accettabili. visto che vivo in mezzo alla nebbia della val padana puoi immaginare la difficoltà 😀

      Mi piace

  3. Da premettere che sono una pantofolaia in tema make up, niente meno che smalti 😦 ma spesso mi faccio catturare da loro, soprattutto se trattasi di ombretti che comunque amo molto…. Il fatto che questo brand sia esposto anche all’Ovs è un punto a mio favore, vado spesso… questa voltami mi fermerò un bel pò davanti all’espositore e mi prometto di incominciare proprio dalle unghie! Grazie per la segnalazione Stefy, sei molto precisa e sincera in quello che descrivi, ragion per cui ti seguo tantissimo!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...