Il classico e il moderno #SheIn

Ok, si sa che ci sono cose che nell’armadio di una donna non devono mancare: la camicia bianca, un paio di jeans e un vestito nero semplice che può essere casual o elegante in base agli accessori e che spesso ti salva da un invito improvviso e, diciamolo, anche in quelle occasioni in cui non hai niente da metterti (seee…).

A me mancava proprio lui: l’abito nero.

Era una vita che mi dicevo che sarebbe stato meglio prenderne uno, con i tacchi diventa elegante, con gli stivali è perfetto per una serata informale e se poi ci metto gli anfibi lo posso portare in qualunque momento della giornata. Non volendo prendere il solito tubino nero che sinceramente mi ha pure un (bel) po’ stancato, ho optato per questo abito semplicissimo trovato come al solito da SheIn, il sito dove ormai acquisto quasi tutto.

Abito nero

IMG_20160118_135230

Come vedi è semplicissimo, morbido e un po’ svolazzante quindi anche molto comodo e facile da portare – non sopporto più gli abiti stretti – non troppo pesante quindi va benissimo da ora fino a primavera inoltrata. Il tessuto è il solito poliestere che somiglia alla viscosa e mi piace moltissimo come veste.

IMG_20160118_135321

(si lo so, potevo stirarlo meglio per le foto 😀 )

Visto che stavo curiosando fra i capi in sconto, perchè non prendere anche qualcos’altro?

Bene, ho preso anche questa maglia che non tiene caldo, non saprei come indossarla ma qualcosa a parte i jeans troverò, non so ancora cosa mettere sotto dato che è fatta di rete e frange… perfetta! 😀

Maglia bianca

IMG_20160118_135357

Speravo fosse un po’ più lunga, alla modella arrivava sotto i fianchi e invece in realtà ha una lunghezza media, poco sotto alla cintura. Malgrado sia fatta a frange non fa l’effetto orso polare e non ingrossa nemmeno tanto grazie alle trasparenze che la rendono più “leggera” all’occhio. Non fa l’effetto mamutones insomma.

La trama è piuttosto rada quindi serve sicuramente un top sotto che però ancora non ho inquadrato bene, farò delle prove con quello che ho per averne un’idea. In ogni caso è una di quelle cose che ti piacciono e non sai bene il perchè e neanche quando le indosserai.

Come al solito su SheIn lo shopping è divertentissimo, i capi che ho scelto fin ora mi hanno soddisfatta e il prezzo è più che ottimo. SheIn è decisamente un sito che amo!

 

 

Annunci

Categorie: makeup, SheIn

Tagged as: , , ,

33 Comments »

  1. La maglia è molto particolare e ti risolve un outfit anonimo con un pò di brio. Mettila con un top bianco sotto e qualche accessorio importante

    Mi piace

  2. Molto belli i capi che hai acquistato su Shein, ho preso anche io una maglia ad un prezzo favoloso (come tutti i loro capi) e sono stata estremamente soddisfatta, è davvero un ottimo sito

    Mi piace

  3. Shein è un sito molto valido , si trovano capi per tutti i gusti e per le tutte le occasioni. I prezzi sono ottimi. Complimenti per i tuoi acquisti , l’abitino grigio mi piace moltissimo. Un saluto, Daniela.

    Mi piace

  4. l’abito è molto versatile, anche io non amo le cose troppo attillate quindi mi piace ! la maglia è particolare e ogni tanto ci vuole qualcosa di diverso!

    Mi piace

  5. mi piace molto il maglioncino anche se un pò lungo,la maglia è bellissima,come dici tu secondo me su un jeans con sotto magari un top bianco deve stare benissimo!!!!!

    Mi piace

  6. Non ho mai acquistato in questo shop, ma voglio andare a vedere subito! L’abito nero mi piace molto soprattutto xkè come dici tu è un salva vita..e in più questo sembra anche molto comodo ♥

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...