Shopping da Dressgal e… Urban Decay?

Oggi voglio farti vedere cosa ho ricevuto da Dressgal, di questo sito te ne avevo già parlato quiQuesto sito mi piace moltissimo perchè puoi trovare davvero di tutto, anche make up, infatti mi sono fatta tentare da una palette… ma andiamo con ordine.

Partiamo da una borsa di cui avevo davvero bisogno, una di quelle borse sportive che non hanno paura di niente e possono esser sballottate senza problemi. Somiglia molto ad alcune borse da danza di note marche che acquistavo tempo fa. Io l’ho scelta nera ma esiste anche in altri colori.

Borsa nera

 

E’ in tela piuttosto grossa e resistente, ha una comodissima cinghia a tracolla che si può adattare a diverse lunghezze, e in un lato ha una stampa serigrafata. Mi è piaciuta moltissimo e non ha niente da invidiare alle borse di cui parlavo prima, l’unica cosa che non mi convince del tutto è la fodera che è in tessuto plastificato (bene, mi è già successo che si aprisse la bottiglia dell’acqua nella borsa) e mi sembra un po’ leggerina ma penso non sia un problema, pare che sia comunque abbastanza resistente. Ha anche una comoda taschina chiusa da zip e un mini borsellino ottimo per le chiavi che non trovo mai 🙂

IMG_20160126_114450

Poi non potevo farmi scappare la sciarpa magica! 😀 io l’ho acquistata nera (ma và!) ma c’è in moltissimo colori, ti metto il video così puoi vedere in quanti modi puoi indossarla

IMG_20160126_114516

Per le serate un po’ mondane, ho preso questa pochette in paillette rosa. E’ davvero carina, piccola ma  piuttosto capiente, la fodera leopardata è un po’ kitch ma sdrammatizza il tutto 🙂

Ne avevo viste di altre ma queste patch per unghie sono molto più carine e sono tantissime! Gatti ovviamente, che te lo dico a fare? 😀

Non sono di quelle adesive; prima ritagli quella che vuoi applicare, poi la tieni qualche secondo a bagno così scivola via dalla carta e la puoi mettere sull’unghia. Sembra scomodo a pensarci, invece le ho trovate migliori delle normali patch adesive anche perchè puoi cambiare la posizione o addirittura unghia e solo quando sei soddisfatta le fissi con un top coat. I disegni sono tutti molto carini!

Infine LEI! Quando l’ho vista sono rimasta un po’ sorpresa, dalle foto sembrava davvero la Basics uno della Urban Decay e da vicino… pure!

Ho la Naked uno quindi ho potuto fare un paragone se non con i colori almeno con la qualità delle polveri e non ho trovato differenze. Leggermente polverosi quanto gli originali, inci e tenuta identici, cruelty free e il packaging così a occhio è lo stesso ma non avendo la basic originale non saprei dirlo con sicurezza.

Palette Basics Urban Decay

Come nell’originale, i tre colori chiari sono pressochè uguali tra loro quindi non è una questione di qualità del dupe ma proprio di tinte troppo simili per notare una differenza.

Dressgal è un sito che mi ha incuriosita parecchio, vende un po’ di tutto e le cose di una certa qualità bisogna un po’ cercarle ma ne vale la pena.

Non è velocissima nell’invio dei pacchi, ci sono siti un po’ più veloci, ma non supera le 4 settimane di attesa, quindi se non abbiamo fretta si può assolutamente acquistare serenamente anche perchè ci sono delle chicche niente male tipo la palette che ti ho mostrato poco fa ma anche pennelli e accessori molto carini a prezzi davvero ottimi.

Consigliato!

 

 

 

 

Annunci

36 Comments »

  1. Molto carini gli articoli che hai acquistato, la sciarpa del video l’avevo vista tempo fa in un video simile e mi ha messo molta curiosità, mi piacerebbe acquistarla, guardo subito sul sito grazie

    Mi piace

  2. La palette mi ha subito colpita, belli i colori e moderno il design! Vedo che su Dressgal ci sono davvero tante cose, non solo abbigliamento ma anche tanti accessori!

    Mi piace

  3. Bene dovrò andare in quel sito, mannaggia a te che mi tenti con queste cose!
    Mi piace la borsa, molto comoda dato che anche io ho la passione per borse a tracolla.
    La sciarpa avevo visto il video su YouTube tempo fa e si può davvero fare tutto!
    Per quanto riguarda la pochette mi piace tanto il colore.
    La cosa che mi ha colpito di più sono i patch per unghie a forma di gatto ( adoro i gatti, ne ho uno anche io) e sono bellissimi, non come tutti gli altri.
    Infine là palette, la trovo ottima essendoci colori portabili sia di giorno che di notte.
    Mi hai convinto, andrò a dare un’occhiata al loro sito!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...