Mi vuoi sposare?

Credo che qualsiasi donna, anche la più trasgressiva e inc…ta femminista, ha sognato (sperato?) almeno una volta di sentire questa domanda. Il “mi vuoi sposare?” ha il potere di portarci da una felicità estrema al panico più totale: l’abito da sposa… aiuto! cosa mi metto? le bomboniere? gli inviti? e dove mi sposo? e il ristorante? OMIODDIO!!!

Calma… almeno per gli abiti c’è un sito meraviglioso dove ho perso la mattinata a giocare al “cosa indosserei”: logo

Aisle Style è un sito inglese e propone abiti da sposa dal 1995. I suoi abiti sono confezionati in Cina e presenti in oltre 30 paesi e questo ha portato Aisle Style a diventare leader nel suo settore. Gli abiti che propone, sia come fattura che come design, sono fra i più belli che abbia visto e trovare quello più adatto al nostro fisico oltre che al nostro gusto è molto semplice. Ci sono abiti classici, sexy, vintage, colorati, lunghi e corti ma anche abiti per la madre della sposa, le damigelle, per il party dopo la cerimonia e per le bimbe che di solito spargono petali di rosa e, a proposito di bimbe, si possono trovare anche abiti per cresima e comunione. Io comunque ti consiglierei di dare un’occhiata al sito anche se ti serve un abito da sera, ce ne sono moltissimi che possono essere indossati anche in altre occasioni, non solo per un matrimonio.

E i prezzi? Favolosi! Il prezzo massimo che ho trovato è 600 € che non è affatto alto per indossare l’abito dei tuoi sogni!

Nel mio gioco “cosa indosserei?” ho scelto questi abiti:

sposa 1Questo lo indosserei per un matrimonio in spiaggia, lo stile Boho non mi lascia neanche per il matrimonio 🙂

sposa 2

Ma anche con questo abito con la parte superiore in pizzo mi ci vedo bene, adoro i fiori usati per l’acconciatura!

sposa3

Questo abito con la gonna ampissima dai mille strati di tulle svolazzante lo trovo un classico che non tramonta mai, sta benissimo a chiunque.

Ma ci sono anche moltissimi abiti per damigelle o spose in dolce attesa

damigella incinta

Alcuni abiti colorati, il primo grigio quasi argento che trovo elegantissimo

damigella1

E perchè no? Un abito da sposa nero che sexy è dire poco

sposa nera

E per la bimba che spargerà i petali di rose su cui camminerà la sposa per raggiungere il suo principe azzurro, direi che questo abito sia perfetto

bambina

Aisle Style è sicuramente un sito da mettere tra i preferiti, gli abiti sono meravigliosi e puoi ricevere velocemente il tuo tramite corriere.

Puoi scegliere diversi tipi di spedizione: dai 25 giorni che comunque non è moltissimo considerato il tipo di abito, alla più urgente dove puoi ricevere l’abito da te scelto in una settimana/ 10 giorni.

Ti lascio tutti i link dei social così puoi rimanere sempre aggiornata sulle novità:

pagina facebook : www.facebook.com/AisleStylecouk

Twitter: twitter.com/style_aisle

Pinterest: it.pinterest.com/rnbridal

 

Annunci

65 Comments »

  1. Nel giorno del matrimonio ogni sposa deve sentirsi bella, affascinante e indimenticabile, ma anche a proprio agio indossando l’abito da sposa che ha sempre sognato.Tutte sono stupende !

    Mi piace

  2. sono stupendi questi abiti davvero bellissimi ora ci si avvicina il periodo delle cerimonie li farò vedere alle mie amiche che sono in cerca di abiti di questo tipo

    Mi piace

  3. Che belli questi abiti…semplici per matrimoni romantici. Io mi sono sposata con il classico abito principesco ma ho intenzione di rinnovare le promesse e indosserei un abito così sicuramente

    Mi piace

  4. L’abito nero a parer mio è spettacolare..devo farlo vedere alla mia ragazza..sono sicuro che se ne innamorerà subito.. perfetto per una bellissima serata romantica o per un occasione speciale!

    Mi piace

  5. Tutte noi sogniamo che quella frase almeno una volta nella vita ci venga detta dal principe azzurro. Subito dopo scatta il desiderio di un abito speciale per la cerimonia e devo dire che quelli che ci hai proposto in questo post sono davvero da sogno. Uno più bello del altro.

    Mi piace

  6. Sono tutti molto belli, credo che sceglierei il secondo (quello per la spiaggia 😀 ) , mi piace particolarmente.
    E poi un massimo di 600 euro significa quasi gratis rispetto ai prezzi in atelier tradizionale.

    Mi piace

  7. Sono veramente da sogno questi abiti, io mi sono sposata però risparmiando molto, è vero che conta il sentimento ecc. però sogno prima o poi di rinnovare magari le promesse con un bel abito da sposa come si vede. Hai risvegliato in me il mio lato romantico. ❤

    Mi piace

    • sarebbe bellissimo! credo sia molto emozionante il rinnovo delle promesse! non dico come il matrimonio vero e proprio ma dopo tanti anni volere rinnovare le promesse e magari dirsi “ne abbiamo passate di ogni ma scelgo ancora te” è da brivido!

      Mi piace

  8. Mi hai fatto sognare con questi abiti meravigliosi…tanti sono gli anni trascorsi da quando mi sono sposata e sicuramente il mio abito non era cosi bello,consiglierò questo sito alla figlia della mia amica che convolerà a nozze a giugno e ancora non ha trovato l’abito adatto a lei,sono certa che su questo sito lo troverà senz’altro!

    Mi piace

    • verissimo, trovo che in alcuni casi i costi per l’abito siano davvero esagerati solo perchè per quel giorno non si guarda al prezzo. però il costo alto non fa l’abito più bello 🙂

      Mi piace

  9. che splendidi modelli, un’interessantissima varietà di stili e colori! quello grigio lo trovo davvero elegante e quello nero…chissà da tipa antimatrimonio ci farei un pensierino hehehehe

    Mi piace

  10. Cavolo il prezzo è ottimo..i vestiti sono stupendi ma personalmente non so se comprerei senza provare…
    Insomma siamo tanto complicate noi donne anche in un negozio e figuriamoci senza provare gli abiti.

    Mi piace

    • verissimo! e loro lo sanno molto bene visto che soprattutto questi abiti sono destinati a una giornata moooolto particolare per noi donne. le misure che richiedono sono abbastanza dettagliate, è difficile sbagliarsi. poi senz’altro c’è bisogno di provarlo ma sono molto cordiali e disponibili, nel caso non andasse bene si può sicuramente contattarli

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...