Mia madre non capisce

No, non c’è verso che capisca perchè il maglione di Romwe  così stracciato mi piaccia moltissimo e che ne vorrei un’altro. Fosse per lei lo rammenderebbe  😀

“Ma sarà una moda quella degli abiti strappati?”

SI! e mi piace anche moltissimo!

Era da un po’ volevo un maglione così finto stracciato, con i fili smagliati che mi ricordano molto i maglioni di Matrix, però volendo togliere dal mio armadio il nero (sembra l’armadio di una vedova) ho aspettato che ce ne fosse uno di un colore diverso dai soliti che vedo nel mio armadio.

img_20161013_130025

Questo colore è un po’ indefinito, è una tinta tra il grigio e il verde molto particolare (non rende in foto purtroppo) che sta bene un po’ con tutti i colori: nero, bianco, blu… anche con il jeans ma dipende dal lavaggio.

Nello slide qui sotto puoi vedere tutti i particolari

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il filato è acrilico ma di ottima qualità, è morbidissimo e caldo, ne ho altri e mi trovo molto bene perchè tengono caldo senza essere troppo spessi e, almeno per me, scomodi soprattutto quando dobbiamo indossate anche un capo spalla.

La fattura è ottima e lunghezza è media, leggermente più lungo dietro. Su Romwe lo puoi trovare in due colorazioni: questo grigio/verde e un bellissimo marrone caldo.

Al momento è in sconto a 22.99 $.

Link al sito Romwe 

Pagina Facebook  www.facebook.com/Romwe.official

//srv.juiceadv.com/banner_iframe.asp?user=6272&tipo=22

Annunci

30 Comments »

  1. aahhahah mia nonna continua a dirmi la stessa cosa sui jeans!!!! Se mi vedesse anche con questo maglione mi direbbe davvero che sono una barbona!!!!
    Molto bello e di tendenza!

    Mi piace

  2. Non ho mai ordinato dal sito Romwe, anche se ne ho sentito parlare molto bene! 🙂 … Questo maglione mi piace molto e poi è anche in sconto quindi penso di approfittarne! 😀

    Mi piace

  3. ahahah la mamma è sempre la mamma, e credo saremo così anche con i nostri figli! Però noi possiamo! Mi piace moltissimo il tuo nuovo maglione, davvero carino compimenti

    Mi piace

    • aaah si, dev’essere quel brand dove lo stilista mette insieme colori e fantasie in base a come si sveglia la mattina 😀 anche mia sorella ha mille cose di quel brand, borse comprese

      Mi piace

  4. Solitamente sono come tua mamma, anche io non amo i capi stracciati, ma ammetto anche che qualche volta bisogna fare eccezione (sono vecchia inside, ma senza esagerare)
    In verità a me questo maglione piace tantissimo e lo avrei scelto grigio (o presunto tale) anche io 🙂

    Mi piace

  5. Penso proprio che la moda degli abiti strappati non tramonterà mai e chi ama questo genere di abiti si dimostrerà sempre perfettamente trendy. Questo maglione non è il mio genere solo perché mi regalebbe qualche centimetro in più visto il tessuto ma sembra davvero morbido.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...