Comodo e caldo

Nuovo arrivo da Romwe per un autunno/inverno casual, comodo e caldissimo

img_20161120_115805

maglione grigio Romwe

E’ un maglione molto ampio, più lungo dietro di qualche cm e con le maniche larghe senza polsini. Dal momento che a parte un paio di jeans ho tutti i pantaloni stretti, sono quasi skinni ma non attillatissimi, trovo che questo maglione abbia le proporzioni giuste per essere indossato con questo genere di pantaloni e, per chi ha delle signore gambe, anche con i leggings visto che è abbastanza lungo.

Se devo essere sincera la qualità di questo capo non è paragonabile a quello che ho acquistato precedentemente ma considerando che è un maglione “da tutti i giorni” direi che è più che accettabile.

img_20161120_115835

E’ caldissimo e molto comodo, è il classico maglione che scelgo in quelle giornate che non mi va di pensare all’outfit, agli accessori… capita anche a te? Anfibi e pantaloni e sono a posto 🙂

img_20161120_115811

In questo periodo è scontatissimo e lo puoi trovare anche in grigio chiaro e in un marrone/tabacco caldo molto bello.

Annunci

16 Comments »

  1. che carino questo maglione, mi piace come è stato rivisitato il classico maglione a costa inglese. Lo trovo semplice da indossare ma anche versatile con i giusti accessori.

    Mi piace

  2. Purtroppo, ultimamente non sento mai suonar la sveglia e l’azione del “pescare a caso dal cassetto” sta diventando quasi un’abitudine!
    Questo maglione, facile da abbinare a leggins e jeans sarebbe proprio un capo d’abbigliamento ideale per me;in più adoro il grigio antracite! Ci farò sicuramente un pensiero, approfittandone dello sconto, grazie della dritta 🙂

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...