News da Shein. Freddo non ti temo!

Se c’è una cosa che odio è il freddo.

E l’umidità.

E la nebbia… bon, vivo nella regione sbagliata 😀

In questo periodo vicino alle feste devo però per forza uscire, vuoi per i regali, vuoi che devo far la spesa per il pranzo di Natale e mi dimentico sempre qualcosa, in pratica io vorrei starmene al caldo in casa magari con una tisana e i biscotti ma mi tocca star fuori anche per delle ore.

In questi casi cosa c’è di meglio di un orsetto morbidissimo e caldissimo che ci abbraccia e ci protegge dalle temperature simil-Siberia? SheIn ce l’ha!

img_20161220_123202

cappotto in pelliccia ecologica SheIn

E’ uno dei cappotti più coccolosi che abbia mai visto, è di una morbidezza incredibile come un abbraccio caldissimo.

Il collo è ampio e avvolgente, quasi un cappuccio, le maniche sono a pipistrello e i polsi sono in maglia a costine molto lunghi. Questo lo trovo geniale perchè ne ho altri di cappotti e giacconi con delle maniche così importanti, ma il problema è che avendo le maniche così grandi, mi impiglio ovunque e sono scomodissimi oltre a far entrare il freddo dalle maniche.

Il colore è un cipria chiarissimo, quasi bianco panna, e la lunghezza è ottima perchè non  è eccessivamente lungo, copre i fianchi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Malgrado sia un cappotto molto ampio non è affatto ingombrante e non da la sensazione di omino Michelin che si aggira fra negozi e bancarelle. Con questo cappotto posso anche evitare la sciarpa che spesso mi ingoffa e mi da noia.

La taglia è unica e lo puoi trovare cliccando qui 

Con questo post chiudo il 2016 (grazie al cielo. Che anno disgraziato!) e ne approfitto per farti gli auguri di un buon Natale e uno splendido anno nuovo!

Che ogni tuo desiderio diventi realtà! Un bacio

Stefy

merry

 

Annunci

36 Comments »

  1. Ha un’aria davvero morbidissima questo bel cappottino che in effetti fa pensare ad un orsetto, sono certa che oltre che morbido sia anche caldo caldo.

    Mi piace

  2. Anche io odio il freddo e sto proprio male anche mentalmente oltre che fisicamente……questa giacca orsetto pelosetto deve tenere un bel caldo……la voglio anche io, vedo su Shein se ce ne sono ancora!

    Mi piace

  3. Hai ragione, l’inverno è davvero una stagione terribile… fortuna che ci sono capi così belli come questo cappotto in pelliccia ecologica di SheIn, riscaldano anche il cuore! Cari auguri anche a te!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...