L’indispensabile: il cardigan nero – Romwe

Si sa che nell’armadio delle donne non devono mancare alcuni capi: il tubino nero, la camicia bianca, un paio di jeans… non so se c’è nella lista ma aggiungerei un cardigan nero. 

hdr

Quello che ho scelto fra le tante proposte di Romwe è un cardigan semplice ma allo stesso tempo particolare, purtroppo la luce è quella che è e non è semplice fotografare un capo di colore nero.

Il modello è molto ampio con le maniche a pipistrello, i polsi sono stretti fino al gomito, ed è profilato sulle spalle, nella metà dietro e sulle maniche da un motivo a croce.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il cardigan non è del tutto opaco, in una delle foto puoi notare dei puntini bianchi che sono il riflesso di una fibra inserita nel filato che non ha assolutamente un effetto glitter ma dona luminosità ad un capo che potrebbe se no risultare troppo cupo.

E’ caldissimo e morbidissimo, quando la stagione lo permetterà è adatto anche per essere indossato come capospalla.

Pagina Facebook dove potrai essere sempre aggiornata sulle novità www.facebook.com/Romwe.official

Sito www.romwe.com 

 

Annunci

20 Comments »

  1. Hai ragione ci sono quei capi must have che dovremmo avere sempre nell’armadio che come questo cardigan si adattano ad ogni outfit ..bellissimo l’intreccio sul retro!

    Mi piace

  2. Io adoro i cardigan, li ho di tutti i colori e ogni volta che ne vedo uno me lo compro *.* questo di Romwe è davvero molto carino e particolare

    Mi piace

  3. Di primo acchito sembra un capo semplice, osservato meglio si scopre che in realtà ha tanti particolari che lo rendono un capo molto interessante, stiloso. Romwe ha sempre proposte eccezionali e a bassissimo prezzo.

    Mi piace

  4. mi piace tantissimo con quegli intrecci *^*
    è possibile vedere una foto da indossato? purtroppo ho visto che anche sul sito non c’è e sarei davvero curiosa di vedere come veste 🙂

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...