Jeunesse di Kleem Organics – Siero viso all’acido ialuronico e vitamina C

Kleem Organics
Nel post precedente ho parlato dei sieri viso, a cosa servono e come si utilizzano, puoi trovare il post cliccando qui.
 

Oggi ti presento un siero che sto utilizzando da qualche settimana e col quale mi sono trovata benissimo già dalla prima applicazione:

  Kleem Organics – Jeunesse siero viso anti età 

alla vitamina C e acido ialuronico.

 
La scelta di chiamare il proprio brand Kleem che è un mantra che parla dell’energia dell’amore, di manifestare i propri desideri e attirare le cose grazie a questa potente energia mi aveva incuriosita, non mi sembrava una scelta data dal caso.
Infatti i due fondatori il Dott. Meli, laureato con lode in Fisioterapia presso l’Università di Malta, e il Dott. Sorato, laureato con lode in Biotecnologia presso l’Università Degli Studi di Verona oltre ad essere un profondo conoscitore di fisica quantistica (quanto mi piacerebbe parlare di questo argomento!), sono persone che hanno deciso di utilizzare le proprie conoscenze a favore del prossimo e di sostenerlo per far si che raggiunga un profondo benessere anche partendo “dall’esterno”, come in questo caso, con un prodotto di bellezza di qualità ottima.
Il loro motto è  la qualità è di gran lunga più importante della quantità e per loro ogni cliente è importante.
Kleem – siero viso
Gli ingredienti contenuti nel siero Jeunesse sono naturali e biologici, contiene il 20% di vitamina C e un’altissima percentuale di acido ialuronico, è il prodotto che ne contiene di più fra quelli che si possono trovare in commercio.
Gli altri ingredienti che sono contenuti nella formula sono: olio di jojoba, amamelide, aloe vera, vitamina E e arginina.
 

Il siero Jeunesse aiuta a proteggere la pelle dagli effetti nocivi dei raggi solari ed è ottimo contro le rughe, cedimenti, perdita di elasticità e toglie quel velo grigiastro dato dallo stress. L’applicazione giornaliera di questo siero ridona luminosità alla pelle ed è proprio questo l’effetto che ho notato: la pelle immediatamente acquista una luce particolare. I primi effetti che si possono apprezzare infatti sono di pelle sana, luminosa e idratata e con l’utilizzo costante si possono vedere i segni del tempo attenuarsi.

Volendo un prodotto assolutamente naturale hanno scelto di non aggiungere nessuna profumazione ma appena si applica il siero si sente un leggero profumo di agrumi che poi svanisce subito.
Kleem – siero viso Jeunesse
La quantità che vedi in foto è sufficiente per una applicazione. Dopo una buona detersione, meglio se si utilizza acqua tiepida così da aprire i pori e far penetrare meglio il prodotto, si mette sul palmo della mano la dose di una sola pressione della pompetta e si sfrega velocemente con l’altro palmo così da poterlo applicare su tutto il viso e anche sul collo. Qui puoi vedere i movimenti corretti per l’applicazione.
Kleem – siero viso Jeunesse
La confezione è airless per evitare problemi di ossidazione e per garantire una maggior igiene, contiene 30 ml di prodotto e ha un PAO di 12 mesi.
Non è testato sugli animali.
Per il momento in Italia è in vendita solo su Amazon (clicca qui) e il Dott. Meli e il Dott. Sorato hanno gentilmente messo a disposizione uno sconto di 10 euro sul prezzo se aggiungi questo codice prima di chiudere l’acquisto JQCU9VOQ
 
 
Per seguire Kleem e non perdere le novità, iscriviti alla loro pagina Facebook www.facebook.com/KleemOrganics
Questo è il sito dove potrai leggere utilissime informazioni su Kleem, la loro filosofia e potrai avere informazioni più approfondite su questo splendido siero viso kleemorganics.com

Ringrazio infinitamente Matteo e Alessandra, splendide persone, di una gentilezza unica  
Annunci

4 Comments »

  1. Mi piace molto la filosofia del brand con un’attenzione privilegiata per la qualità.
    Da ammiratrice dei sieri non potevo che essere attratta da questo prodotto per cui ti ringrazio per la recensione ricca e dettagliata!
    A presto

    Mi piace

  2. Questo siero mi piace davvero molto, prediligo prodotti con ingredienti naturali e questo già mi soddisfa poi, la mia pelle ultimamente si è un po’ spenta, un pochetto di luce non mi farebbe male. Direi che è promosso a pieni voti, mi piacerebbe provarlo.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...