Che ne dici di una babydoll blouse?

La bella stagione ormai è alle porte, pensiamo un po’ a cosa indossare senza cadere però nel visto, rivisto e stravisto: una blusa babydoll mi mancava!

IMG_20170413_172546541

 

Su Romwe ne ho trovata una molto carina, apparentemente semplice ma con dei dettagli particolari come la scollatura a V sia davanti che dietro e le maniche a 3/4 in un pezzo unico.

Come puoi vedere nella foto, le maniche e la parte superiore  infatti sono in un unico pezzo, senza cuciture e montate in modo da creare la doppia scollatura a V.

La scollatura non è troppo profonda ma alleggerisce il modello che altrimenti potrebbe ricordare i costumi classici coreani. Data la sua larghezza, trovo che questa blusa sia perfetta anche come premaman.

IMG_20170413_172701IMG_20170413_172640

Il tessuto è in fresco cotone grezzo, mi piace moltissimo la trama irregolare, e le maniche a 3/4 sono chiuse da un morbido elastico.

IMG_20170413_172710

Come dicevo è una blusa particolare ma allo stesso tempo semplice e si possono abbinare accessori di moltissimi stili: colorati, boho, in metallo oro o argento per uno stile minimal… direi che è un modello abbastanza versatile.

Infatti si presta a diversi stili in base agli abbinamenti anche se personalmente la trovo carinissima con un capri colorato o a stampa Vichy che quest’anno è tornata di moda, oppure con gli intramontabili short in jeans.

Come al solito, un ottimo capo di Romwe che ti invito a seguire su

Facebook www.facebook.com/Romwe.official  e Instagram www.instagram.com/romwe_fashion 

per non perdere le novità, fra un po’ dobbiamo pensare ai costumi da mare!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Categorie: fashion, romwe

Tagged as: , , , ,

28 Comments »

  1. Il tessuto sembra leggero e traspirante, la vedo bene da usare anche d’estate alla sera o come copricostume andava una cosa simile anni fa.

    Mi piace

  2. Questo capo è bellissimo mi piace molto il cotone grezzo e il colore bianco, adatto alla stagione calda che sta per arrivare un capo fresco e alla moda che puoi abbinare con i colori che più ti piacciono.

    Mi piace

  3. Mi piace molto il tessuto di cotone grezzo con cui è realizzato questa blouse e poi il colore bianco è adatto alla bella stagione appena arrivata!

    Mi piace

  4. i tuoi acquisti mi piacciono sempre molto, questo poi con il bianco richiama l’estate che tarda ad arrivare , devo visitare il sito e devo acquistarlo anche io molto bello

    Mi piace

  5. mi piacciono le bluse con questo taglio perché sono comode e fresche. Viste le temperature la userei sotto un maxi cardigan, per me è facilmente abbinabile.

    Mi piace

  6. il tessuto in cotone grezzo e la linea particolare di questa blusa la rendono un capo perfetto per la stagione calda senza rinunciare allo stile mai banale che Romwe propone in tutte le sue collezioni! La scollatura in particolar modo con la sua linea tondeggiante è anche adatta a chi ha un seno abbondante perché realizzata in modo da non risultare troppo profonda o fasciante!

    Mi piace

  7. Questo è il classico tessuto che utilizza sempre la mia compagna Matilde che, difatti, ha apprezzato notevolmente il capo guardando le tue foto ! Ha notato che il capo è anche molto largo e comodo come piace a lei! Grazie!

    Mi piace

  8. hai ragione, un capo versatile e basico ma particolare. il dettaglio delle maniche a 3/4 montate senza cuciture è interessante, secondo me anche comodo e fresco per la prossima stagione estiva. come premaman è davvero indicato e bella l’idea degli shorts in jeans per un look degno del coachella!

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...