Bioscalin® vince l’Innovation & Research Award 2017

Bioscalin® Signal Revolution vincitore al CosmoFarma 2017

Bioscalin®, il famoso brand della casa farmaceutica Giuliani, ha vinto il premio Innovazione e Ricerca CosmoFarma 2017 nella categoria Dermocosmesi e Tricologia grazie al nuovo prodotto Bioscalin® Signal Revolution.

20170505_101711

Bioscalin®

Bioscalin® nasce nel 1991 e, attento alle varie esigenze della propria clientela, in questi 25 anni ha ampliato la sua gamma diventando leader in Italia per i prodotti anticaduta dei capelli.

Perchè si perdono i capelli?

Non solo i fattori genetici possono causare perdita di densità dei capelli ma anche stress, carenze alimentari, cure farmacologiche aggressive, gravidanza e allattamento e i prodotti Bioscalin® sono un validissimo aiuto per risolvere questo problema.

L’indiscussa efficacia è dovuta a tecnologie innovative e brevetti esclusivi la cui funzionalità è testata da studi clinici effettuati sotto severi controlli dermatologici.

20170505_102055

Bioscalin® Signal Revolution

Bioscalin® Signal Revolution, un trattamento vincente

Nella formula di Signal Revolution è presente la molecola S-R scoperta da Giuliani in collaborazione con i più esperti ricercatori mondiali della biologia del capello, che stimola l’OR2AT4, recettore sensoriale presente nel follicolo pilifero, veicolando al capello un segnale che influenza il suo ciclo di vita, stimolando la crescita del capello e l’allungamento del fusto.

La linea Bioscalin® Signal Revolution è composta da lozione e shampoo:

Lo shampoo agisce sulla fibra del capello e sul cuoio capelluto.

La Tecnologia Scalp Care è delicata sulla cute e aiuta a lenire le irritazioni, spesso causa della caduta dei capelli, favorisce l’equilibrio dell’ambiente intorno al bulbo pilifero e crea le condizioni ottimali per l’azione intensiva del trattamento topico.

Un complesso brevettato di osmoprotettori protegge i capelli, rendendoli più forti e resistenti anche alle aggressioni esterne.

Il Pantenolo, infine, dona volume e lucentezza e lascia i capelli visibilmente sani e belli.

Formulazione dermatologicamente testata ed ultra delicata, senza SLES, SLS e Parabeni.

La lozione si utilizza tutti i giorni, 6 gocce sono sufficienti per restituire densità e volume alla capigliatura, riattivando la sua naturale forza ed esaltandone la bellezza originaria, inoltre la profumazione è piacevole. Penetra velocemente senza ungere, né appesantire ed è privo di parabeni. Si consiglia un ciclo di 3 mesi

I prodotti Bioscalin® sono facilmente reperibili in tutte le farmacie e parafarmacie

Per informazioni più approfondite ti invito a visitare il loro sito bioscalin.it


Questo slideshow richiede JavaScript.


Annunci

22 Comments »

  1. Ciclicamente di Bioscalin compro le pastiglie perché sono altamente stressabile e i miei capelli ne risentono; non sapevo della lozioni di cui parli nel post, mi piacerebbe provarla e vedere come si comportano i miei capelli :_)

    Mi piace

  2. Il COsmofarma è davvero una fiera dove tutte le innovazioni vengono svelate…e Bioscali non può che essere uno stand principe con la sua costante ricerca. I suoi prodotti mi hanno aiutata moltissimo e devo dire che di fondo c’è una grande ricerca. Ad esmpio la tecnologia scalp care lega il benessere del capello alla risoluzione del problema delle irritazioni. Sono molto stupita e so di potermi fidare di questi prodotti!

    Liked by 1 persona

    • si è un ottimo brand davvero! io ho utilizzato tempo fa uno shampoo per un problema di irritazione della cute che ciclicamente si presentava e mi dava parecchio fastidio, da allora non è più ritornata

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...