DIETORELLE DA 40 ANNI SEMPRE CON TE

Sì, hai capito bene. Dietorelle, le famosissime caramelle senza zucchero, compie i suoi primi 40 anni e per celebrare insieme a te questo importantissimo traguardo ha indetto un concorso straordinario in collaborazione con il brand Le Pandorine.

Fino al 31 dicembre ci saranno in palio ben 80 splendide borse Le Pandorine!

Pandorine-Visual

Le caramelle Dietorelle le conosciamo bene, sono le migliori e se ricordi te ne ho già parlato qui un po’ di tempo fa.

Ora la ricetta delle caramelle Dietorelle è completamente rinnovata.
Le caramelle Dietorelle sono ricche di succo di frutta e dolcificate naturalmente con estratto di stevia, l’ormai famosa pianta sudamericana, e sono assolutamente prive di coloranti e aromi artificiali. Un gusto che non stanca mai!

Logo-con-head

La vastissima gamma comprende caramelle alla frutta, alla menta e alla liquirizia in vari formati (stick, buste, scatoline apri e chiudi) e puoi scegliere tra diverse consistenze:
caramelle gommose (liquirizia e menta); morbide alla frutta (dai classici gusti fragola e limone ai più ricercati frutti rossi e agrumi); dure ripiene di frutta e dure rinfrescanti (menta e ice); gelèes (mora-fragola-ciliegia-pompelmo rosso).

IMG_20170520_150405

Sono tutte senza zucchero e la loro dolcezza la dobbiamo all’estratto di stevia, una pianta perenne apprezzata da secoli per le straordinarie proprietà dolcificanti delle sue foglie. Pochi milligrammi sono sufficienti per dare un piacevolissimo gusto dolce senza aggiungere calorie.

elementi-cover

Concorso a premi Dietorelle – Le Pandorine

Le regole del concorso in collaborazione con Le Pandorine per celebrare l’anniversario “DIETORELLE, DA 40 ANNI SEMPRE CON TE”, per vincere una delle 80 borse esclusive, sono molto semplici:
basta acquistare 1 busta a scelta della gamma Dietorelle nella Grande Distribuzione, o un astuccio Dietorelle nel canale Bar e Tabacchi e scoprire, collegandosi al sito, se abbiamo vinto una delle 80 borse Limited Edition.

Social contest

Ma non è tutto, i festeggiamenti dei primi 40 anni di Dietorelle continuano fino al 31 dicembre 2017 con nuove iniziative che nel corso dell’anno potrai scoprire collegandoti al sito Dietorelle.it

 

Frutta-immagine

Segui Dietorelle su:

Fb www.facebook.com/dietorelle
Ig:@Dietorelle
Tw: twitter.com/dietorelle
G+: plus.google.com/112464184414318417557

Annunci

12 Comments »

  1. I’m not sure exactly why but this site is loading extremely slow for me.
    Is anyone else having this problem or is it a problem on my end?
    I’ll check back later on and see if the
    problem still exists.

    Mi piace

  2. Troppo curiosa di provare le novità visto che amo le Dietorelle da anni per il loro essere golose e poco caloriche allo stesso tempo. Il concorso mi stimola ancora di più ad acquistarle!

    Liked by 1 persona

  3. Sono assolutamente ottime ..Io le adoro!..non conoscevo i nuovi gursti, voglio assolutamente provarli tutti…Grazie per averci segnalato il concorso, mi piacerebbe tanto vincere una Pandorina!..Portami fortuna!

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...