Addio zanzare!

Care zanzare, mi dispiace per voi ma quest’anno non mi avrete!

Devi sapere che abito nella patria delle zanzare. Qui nella bassa romagna non ci facciamo mancare niente, ne abbiamo di tutti i tipi: dalle più piccoline che lasciano bozzi che ti fanno impazzire dal prurito, alle più grandi che ormai sono entrate di diritto tra i nostri pet domestici, e quando si mettono in testa di rovinarti la giornata sono una più invadente e rompiscatole dell’altra.

Ho provato di tutto ma molte delle soluzioni anti zanzare che si possono trovare in commercio non mi soddisfano: alcuni prodotti rendono l’aria irrespirabile e poco sana e comunque le allontanano da una zona della casa, non da te, e i prodotti da applicare sulla pelle non mi piacciono, possono essere delicati ma sinceramente preferisco applicare sulla pelle un idratante, non un repellente per le zanzare.

 

Una soluzione naturale contro le zanzare

screen blog

Una validissima soluzione l’ho trovata su  www.pharmangelini.com, anzi due:

Alontan Penna Dopopuntura e Alontan Natural Cerotti

 

IMG_7047mod

Alontan Penna dopopuntura – Alontan Natural cerotti

 

Un prodotto che preferisco agli zampironi, ai dispositivi elettrici e soprattutto ai prodotti da applicare sulla pelle, sono i cerotti con gli oli essenziali.

 

IMG_7044mod

 

Alontan Natural cerotti sono una valida protezione adatta a tutta la famiglia, anche ai bambini, quindi, oltre alla comodità di utilizzare un solo prodotto per tutti, anche un notevole risparmio.

Grazie ad una speciale miscela di oli essenziali composta da citronella, coriandolo e geranio, allontana zanzare e insetti in modo efficace per ben 8 ore.

E se la zanzara mi ha già punto?

Nel caso capitasse di ricevere una puntura di insetto niente panico, la Penna Alontan Dopopuntura viene in soccorso per alleviare efficacemente il fastidio. Questa penna dopopuntura è molto delicata anche per la pelle dei bambini e può essere usata non solo in caso di punture di zanzare ma anche di tafani, pappataci e qualsiasi cosa urticante.

 

IMG_7042mod

Alontan Penna Dopopuntura

 

Sono sufficienti due o tre pressioni del pennino per dare sollievo in modo rapido al prurito. E’ un prodotto utilissimo da portare sempre in borsa soprattutto se si va al parco o in spiaggia.

Alontan Natural Cerotti e Alontan Penna Dopopuntura li puoi acquistare in offerta sul sito www.pharmangelini.com  dove inoltre puoi trovare tra le varie offerte, i solari scontati del 50%

 

Annunci

28 Comments »

  1. Non ho mai sentito questa marca… io tengo sempre in borsa un roll on dopopuntura mentre prima applico le salviette ai bimbi su braccia e gambe. Però questa soluzione del cerotto è molto interessante!

    Mi piace

  2. Un bel kit questo che proponi…..dopo una nottata in bianco sono ancora in coma…maledette zanzare. Cercavo un rimedio non troppo chimico e questo mi piace molto..vado nel sito!

    Mi piace

  3. Nel tuo blog trovo sempre soluzioni utili! Cercavo qualcosa di naturale per contrastare queste fastidiose intruse e penso proprio che questi prodotti facciano al posto mio !

    Liked by 1 persona

  4. Tesoro questo potrebbe essere la soluzione ai problemi di mio figlio questo è il periodo più brutto per lui non sai quanto lo fanno dannare le zanzare glielo devo far provare magari chissà grazie per le info.

    Liked by 1 persona

  5. con l’arrivo della bella stagione, questi insetti si fanno sentire e sono davvero fastidiosi, questi prodotti sembrano proprio l’ideale visto che non sono chimici e quindi adatti anche ai bimbi…grazie per le info

    Liked by 1 persona

  6. Non avevo mai visto in giro la soluzione dei cerotti, sono davvero incuriosita!!!
    Sembrano entrambi ottimi prodotti e questo post cade giusto a pennello.
    Mi sorge una sola domanda, sono acquistabili solo online o si possono trovare in qualche negozio fisico?

    Liked by 1 persona

  7. penso che tutti noi odiamo le zanzare, però io cerco di evitare prodotti chimici, questi invece sono naturali quindi sono perfetti! devo prenderli!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...