Pensiamo a settembre?

Ormai i saldi sono agli sgoccioli e quello che dovevamo acquistare per questa stagione caldissima è già nei nostri armadi, perchè allora non approfittare dei saldi di Romwe per acquistare qualche capo da indossare quando le temperature saranno un po’ più umane?

Io ci ho già pensato e ho scelto questa blusa che potrò indossare sia di sera quando la temperatura non sarà più così alta, sia durante le giornate un po’ fresche ma non al punto da indossare una maglia o un soprabito.

La blusa di Romwe che ho scelto è, come al mio solito, sullo stile boho ma questa volta ho preferito un color arancione/mattone che trovo stia benissimo con molti dei miei colori: il bianco, il blu, il nero e ovviamente gli inseparabili jeans. Splendida anche con degli short.

Il tessuto è 65% in cotone misto a poliestere effetto viscosa che lo rende morbido e svolazzante.

 

 

Come modello ricorda molto le classiche bluse da pittore che si usavano una volta ma ha due originali giri di nappine che la rendono molto particolare. Altra particolarità è la lunghezza asimmetrica, dietro infatti è leggermente più lunga.

IMG_20170711_130940

Si presta moltissimo anche ai gioielli etnici, mi piace abbinargli collane o orecchini in argento con la pietra azzurra, la illumina moltissimo e la rende ancora più particolare.

Come dico sempre Romwe è un sito davvero meraviglioso e affidabilissimo, ti invito a dare un’occhiata anche per vedere le new entry per la prossima stagione.

pagina facebook www.facebook.com/Romwe.official

instagram www.instagram.com/romwe_fashion

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Annunci

21 Comments »

  1. Vacanze appena iniziate quindi per ora mi godo il momento ma per lo shopping, soprattutto on line, ogni momento è buono! Trovo molto intelligente prendere in saldo abiti per l’autunno soprattutto se in colori che ancora richiamino le vacanze.

    Mi piace

  2. Hai fatto benissimo ad approfittare dei saldi in previsione dell’autunno; di solito lo faccio anch’io per quanto riguarda camicie e pantaloni, soprattutto perchè mi piace affrontare l’inizio della nuova stagione lavorativa con l’entusiasmo di qualcosa di nuovo addosso.
    La tua blusa ha un colore molto bello che risalterà l’abbronzatura! Vado a dare un’occhiata al sito.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...