Strani oggetti da Tosave

Del sito Tosave ti ho già parlato qui, è uno di quei siti dove puoi trovare di tutto, in pratica un grande centro commerciale on line.

Cercando nel reparto make up ho trovato un paio di utensili, di uno ne avevo sentito parlare dal makeup artist Wayne Goss tanto tempo fa, l’altro invece è una soluzione che stavo cercando da tempo.

Ma cosa sono?

Dove metti la beauty blender?

Il primo oggetto ricorda un porta uovo e infatti non si discosta poi così tanto da quell’uso, la differenza sta nell’uovo da inserire: infatti è un porta beauty blender.

Non mi è mai piaciuto lasciare la beauty blender “libera” in bagno, la lasciavo in una ciotolina insieme ad altre beauty blender ma il problema maggiore di queste spugne è che se non si lasciano asciugare bene all’aria possono ammuffire e, visto che facciamo molta attenzione a quello che utilizziamo sul viso, applicare il fondotinta con una spugna piena di micro organismi, batteri e chissà cos’altro non è molto piacevole.

collage portaspugna

porta beauty blender

 

Quando la lavavo la lasciavo più o meno in bilico su cose a caso per far circolare l’aria il più possibile, ora invece è sufficiente metterla qui ad asciugare, inoltre è un ottimo posto dove lasciarla tra un makeup e l’altro.

Il porta beauty blender è in materiale antiruggine color oro rosa, al momento la puoi trovare anche in oro giallo e argento cliccando qui  ad un prezzo irrisorio, costa solo 1,36$.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Pulire e utilizzare subito i pennelli da makeup

 

Il secondo oggetto è da tanto che lo cercavo, ne ha parlato tanto tempo fa l’ormai noto makeup artist inglese Wyne Gross. Nel video in cui lo presenta ne parla molto bene perchè questa scatolina in metallo racchiude una speciale spugna che permette di pulire velocemente i pennelli “a secco” in modo da poter essere immediatamente utilizzati e per un make up artist è sicuramente un’ottima soluzione.

 

pulisci pennelli

spugnetta per pulire i pennelli da makeup

 

 

Ora, non che sia una makeup artist che ha bisogno di avere decine di pennelli sempre puliti, ma capita spesso di essere fuori città e non posso portarne in borsa più di quelli necessari. La scatolina è grande quanto una cipria e porta via poco spazio nella trousse, pulisce i pennelli da qualsiasi prodotto e, facendolo “a secco”, basta strofinare le setole nella spugna e il pennello è subito pronto per essere utilizzato.

Sicuramente è molto comodo anche da tenere a casa, non sempre abbiamo voglia di lavarli e capita che proprio i pennelli di cui abbiamo bisogno siano sporchi.

 

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questa fantastica scatoletta la puoi trovare cliccando qui al prezzo di 1,75 $

Tosave ha anche un sito per chi ama le extension

BeautyInHair.com

capelli

E’ un sito davvero molto fornito dove si possono trovare extension e parrucche di qualsiasi tipo e colore in capelli umani a prezzi molto scontati.

Tosave è sicuramente un sito che ti consiglio di visitare, i prezzi sono bassissimi. L’unica pecca è che bisogna aspettare un po’, come tutti i siti di questo genere i pacchi impiegano almeno un mese ad arrivare a destinazione.

Annunci

25 Comments »

  1. Trovo molto utili questi accessori , il porta blender è carinissimo e anche igenico per riporre il blender evitando di doverlo appoggiare ovunque

    Mi piace

  2. fantaatico il porta beauty blender, dacvero un accessorio utile ed originale. mi servirebbe anche il pulisci pennelli a secco, farò un giro su tosave, davcero un bel sito

    Mi piace

  3. sono due prodotti che non conoscevo, devo assolutamente prenderli, per una come me che ama il makeup sono davvero comodi, sono anche curiosa di provare il makeup artist inglese Wyne Gross, visito il sito!

    Mi piace

  4. Non conoscevo questo sito, adesso vado a dare un’occhiata perchè gli articoli che ci hai presentato sono molto originali, mai visti altrove. Mi sono innamorata del porta beauty blender, raffinato oltre che utile, e della scatoletta per pulire i pennelli. Tutte idee geniali!

    Mi piace

  5. Non conoscevo questo sito di shop online,voglio dare un occhiata perche gli accessori per il beauty non bastano mai e nel mio caso ho sempre qualche pennello sporco che al momento opportuno non posso mai utilizzare !!!

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...