Un’estate piena di bollicine

Buzzoole

In estate le occasioni per aperitivi, feste, cene si moltiplicano. Qui da me l’aperitivo in spiaggia ballando con i piedi nella sabbia e con una bella musica di sottofondo è quasi d’obbligo e, se devo dirla tutta, è uno degli appuntamenti che preferisco in assoluto.

 

Doc-MO-7

Un fresco prosecco DOC è perfetto

L’aperitivo che di solito amo bere è il prosecco e se è Prosecco DOC Treviso Extra Dry – MO Collection è meglio perchè è ottenuto da uve selezionate e adoro le note fruttate di mela, acacia, agrumi e mandorla.

 

Doc-MO-3

Un prosecco anche a cena

 

Doc-MO-4

 

Il Prosecco DOC Treviso Extra Dry di Mionetto è perfetto non solo per gli aperitivi ma anche per accompagnare pranzi e cene perchè si abbina benissimo a vari piatti. Con il pesce è perfetto ma non escludo altri abbinamenti anche particolari che devo ancora sperimentare, l’hai mai assaggiato con il sushi?

Che sia un aperitivo, un pranzo tra amici o una cena romantica a lume di candela, il Prosecco DOC Treviso Extra Dry – MO Collection ha la capacità di renderlo un momento unico e speciale.

 

Doc-MO-5

Oltre al gusto, anche l’occhio vuole la sua parte e la bottiglia del Prosecco DOC Treviso Extra Dry – MO Collection è una vera opera d’arte.

Ti invito ad andare sul sito it.mionetto.com  dove potrai vedere tutte le collezioni di questi splendidi vini e potrai trovare ulteriori informazioni.

 

Annunci

13 Comments »

  1. Molto accattivante questa presentazione! Io bevo spesso il prosecco, spesso proprio Mionetto, soprattutto durante i pasti. Un classico che non deve mancare in frigo!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...