Un abito per tante occasioni

Ognuno di noi ha il suo stile, c’è chi preferisce il classico e chi il rock o chi come me si riempirebbe l’armadio con abiti in stile boho, comunque sia il nostro gusto, capita di dover partecipare a diverse occasioni e la domanda che ci si fa è sempre la stessa: cosa mi metto?

 

Cosa non deve mancare nell’armadio di una donna?

Chiedi a chiunque e ti sentirai rispondere il tubino nero, la camicia bianca, un paio di jeans, le ballerine e un paio di décolletè possibilmente nere. Io alla solita lista inserirei anche qualcosa di particolare ma versatile, qualcosa che ci somigli di più, che non sia troppo classico (che a mio parere è un stile che ti “regala” almeno 10/15 anni in più anche se sei adolescente)  tipo l’ultimo abito arrivato da Romwe.

Cambia gli accessori

E’ un abito stile vintage sia per le stampe che per il modello (qui vedi i particolari della fantasia della parte alta e della parte della gonna)

e come puoi notare da queste foto, con scarpe basse lo puoi indossare di giorno, con stivali sopra al ginocchio lo trovo meraviglioso anche in inverno e con un paio di saldali alti è perfetto per una serata non troppo formale.

 

 

Considera che le modelle sono delle stanghe, la più bassa è 1,75, quindi se ti sembra un po’ corto, per noi umani arriva a metà coscia.

 

 

Il tessuto è in viscosa abbastanza pesante che adoro per come veste e come “cade”, quindi è un abito che sarà fisso nell’armadio perchè è indossabile in tutte le stagioni. Ok, se torneranno i 40° all’ombra magari no, ma verso fine estate, quando la sera le temperature calano, è perfetto.

 

 

La qualità dei capi di Romwe è sempre piuttosto alta, considerando il prezzo direi che il rapporto è più che ottimo, e come al solito ti consiglio di andare a sbirciare nel sito perchè puoi trovare sempre capi scontati anche fra le novità autunno/inverno 2017

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Annunci

14 Comments »

  1. Mi piace tantissimo questo genere di vestito, amo il vintage e anche la manica fatta in questo modo…Lo trovo davvero indicato al mio fisico paffutello…corro nel loro shop a dare un’occhiata…grazie mille ^_^

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...