Via i punti neri!

I comedoni, più comunemente chiamati punti neri, sono un inestetismo che colpisce prevalentemente naso, mento e fronte. Anche se la pulizia del viso è fatta in maniera eccellente, è possibile vedere ugualmente la comparsa di questi fastidiosi puntini nel nostro viso. I rimedi che possiamo trovare in commercio sono molti, ne ho provati tanti trovandomi abbastanza bene con alcuni e assolutamente insoddisfatta con altri, finchè non ho provato la black mask ma non tutte sono così efficaci continua a leggere….

 

IMG_20170711_120319

Annunci

16 Comments »

  1. anche io amo questo tipo di maschere mi piacciono perche’ rimuovono punti neri ed impurita’ poi quello che trovo ottimo in questa maschera che non è un tubetto quindi si puo’ utilizzare tutto il prodotto senza sprechi devo acquistarla anche io

    Mi piace

  2. Avendo la pelle grassa, tendo ad avere molti punti neri soprattutto nella zona T anche io come te ho provato diversi prodotti ma nessuno mi ha soddisfatta in pieno…proverò sicuramente questa maschera…grazie per il tuo post molto dettagliato!!

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...