SkinKissed, un siero multitasking

Girovagando su Instagram sarà capitato anche a te di vedere quei video dove si vedono ragazze che per stendere il fondotinta mettono goccine miracolose su beauty blender e pennelli. Che prodotto sarà? Ho cercato un po’ ovunque e ho scoperto che quelle gocce che danno un effetto photoshop all’incarnato donando anche un bellissimo effetto glow non sono altro che un siero viso idratante.

skinkissed pennello

Ma per avere quell’effetto glow si può utilizzare qualsiasi siero?

No. Al momento utilizzo sieri densi, quasi gel, e non vanno bene perchè si impastano con il fondotinta, altri sono troppo oleosi e più che dare un effetto glow hanno un effetto viso unto, servirebbe qualcosa di liquido.

Trovato! Siero SkinKissed con acido ialuronico, vitamina C e collagene: perfetto!

IMG_20171020_110158

SkinKissed – siero viso

Il siero SkinKissed è un ottimo prodotto che può essere utilizzato per molti scopi, non solo per avere un buon risultato nel make up. I suoi ingredienti sono ottimi e di grande aiuto per migliorare l’aspetto della nostra pelle sia come cura che come prevenzione.

La formulazione della vitamina C è di altissimo livello e, fra le sue innumerevoli proprietà, aiuta a prevenire i danneggiamenti causati da fattori esterni, è un potente antiossidante, è un’ottima cura per le cicatrici dovute all’acne, rallenta i cedimenti dovuti all’età contrastando gli effetti causati dai radicali liberi e ha un effetto schiarente.

L’acido ialuronico migliora l’idratazione e rivitalizza la pelle dando immediatamente un effetto più sano ed è anche ottimo per prevenire e rendere meno visibili i segni dell’età. E’ uno degli ingredienti con proprietà idratanti più efficaci ed è ottimo anche per una pelle grassa, sensibile o danneggiata.

Il collagene è una proteina che aiuta a riparare naturalmente la pelle danneggiata, ottimo anche per le cicatrici dovute all’acne perchè rigenera la pelle e favorisce la formazione di tessuti sani accelerando il processo di guarigione.

skinkissed

SkinKissed – sieroviso

 

Perchè è un siero multitasking?

Il siero viso di SkinKissed ha davvero moltissimi utilizzi: come dicevo sopra, nel makeup per avere un bellissimo effetto glow, come semplice siero viso sia giorno che sera prima della crema che utilizziamo di solito, per il collo così da prevenire e rendere meno visibili le collane di venere (rughe sul collo) e per il decollétè e, novità!, può essere utilizzato anche sulle labbra per prevenire e rendere meno visibili quelle rughette che chiamano codice a barre. L’unica pecca è che se ne va un po’ in bocca non è proprio buonissimo ma per me che ho sempre le labbra secche è davvero un toccasana, non comparabile neanche con il miglior burro labbra in commercio.

Come vedi il siero SkinKissed è un must have, oltre ad essere un ottimo prodotto, è davvero utile per moltissime cose.

Io l’ho acquistato su Amazon perchè ci sono sempre delle offerte e qui l’ho trovato ad un ottimo prezzo –> link diretto alla pagina del rivenditore 

ma se vuoi ulteriori informazioni ti lascio il link del sito skinkissed.co

IMG_20171020_110223

 

 

Annunci

34 Comments »

  1. Io utilizzo questo tipo di prodotti da un anno. Ho la pelle secca quindi cerco di idratarla e illuminarla il più possibile. Questo che proponi non lo conoscevo ancora…..

    Mi piace

  2. L’ho provato anche io il siero skinkissed e mi ci sono trovata molto bene! 🙂 inoltre è cruelty free! Cosa Che Alfredo tantissimo! 🙂

    Mi piace

  3. Ma davvero???? Io sono sempre incredula quando vedo quei video su instagram ma se dici che questo siero è valido voglio assolutamente provarlo anche io!

    Mi piace

  4. Questo siero ha davvero tantissimi utilizzi. Fa proprio al mio caso, in questo periodo il mio viso ha particolarmente bisogno di cure. Da provare.

    Mi piace

  5. Come posso non amare già questo siero dopo aver letto la tua recensione? Credo proprio che sia ciò che mi serve assolutamente per ottimizzare il mio make-up .Grazie anche perché non sapevo che esistesse un siero di questo tipo!

    Mi piace

  6. Questo siero è davvero ottimo anche io lo sto utilizzando e mi piace tantissimo non avevo mai provato un prodotto del genere davvero un prodotto da non poterne fare almeno.

    Mi piace

  7. Anche io come molte di noi mi sono lasciata incuriosire dai video su Instagram in cui questi sieri hanno spopolato, ed anche io ho iniziato ad utilizzarne diversi senza però ottenere un buon risultato. Ho pensato fosse uno dei soliti flop, invece ora sono felicissima di leggere che questo siero è quello giusto! Non vedo l’ora di provarlo

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...