Non vedevo l’ora

Di fare cosa? Dirai tu. Niente… non vedevo proprio l’ora perchè da quando mi sono un po’ cecata non ho più trovato un orologio che riuscissi a guardare senza mettere gli occhiali. Così ho lasciato perdere la ricerca finchè non ho trovato Otto Weitzmann, un sito tedesco che ha ottimi orologi che vende on line ad un prezzo onesto e decisamente tutti molto belli.

3

Bella Joya – orologio Milano

La mia scelta è caduta sull’orologio Milano della collezione Bella Joya, semplice, elegante ma non troppo quindi si adatta a moltissimi look anche casual. Sottilissimo, grande il giusto e molto confortevole, non pesa praticamente niente.

2

Bella Joya – orologio Milano

La cassa ha un diametro di 40,5 mm, in acciaio e spessa solamente 7,2 mm, mentre il suo cinturino è in pelle e fatto a mano, molto resistente ma si adatta subito al polso.

Ha una linea decisamente fuori dal tempo (è il caso di dirlo!), non passa mai di moda ed è sempre attuale, adatto a qualsiasi età e perfetto in vista dei regali di Natale.

Io l’ho acquistato nero ma lo puoi trovare anche in verde menta, azzurro, rosa e bianco, bellissimo per l’estate!

Arriva con al sua garanzia dove, malgrado sia scritta in tedesco, si intuisce l’alta qualità dell’orologio ed è chiaramente specificato che è in edizione limitata.

4

 

E’ bellissimo, non c’è altro da dire se non che è uno degli orologi più belli che abbia mai avuto. Ti invito ad andare a vedere anche gli altri modelli sul sito, ce ne sono anche da uomo, sportivi, eleganti, con pietre, colorati, con cinturino in metallo… quello che desideri su Otto Weitzmann lo puoi trovare!

link del sito www.otto-weitzmann.com

pagina facebook di Bella Joya www.facebook.com/OWWeitzmannBellaJoya

 

1

Bella Joya – orologio Milano

 

Annunci

22 Comments »

  1. che meraviglia non conoscevo questo brand e l’orologio che hai scelto è davvero molto ma molto bello lo acquisterò anche io poco ma sicuro.

    Mi piace

  2. Con una presentazione così romantica e raffinata come non innamorarsi di quest’orologio?
    Il cinturino nero in pelle è sempre un classico; hai fatto un’ottima scelta anche per esserti rivolta a questo marchio che mi sembra molto valido.

    Mi piace

  3. Trovo che questo orologio sia davvero molto bello e fine adatto ad ogni evenienza un ottimo regalo di natale amo molto questo genere di orologio trovo che vada bene per qualsiasi polso sicuramente ci farò un pensierino.

    Mi piace

  4. Un bellissimo orologio, mi piace il quadrante di buone dimensioni e la sua semplice eleganza, un accessorio che si porta con ogni look e che da un tocco di classe. Messo nella lista dei possibili regali di natale 🙂

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...