Recensione Halier – capelli da favola

Quando arriva la mezza stagione i capelli cominciano a diventare intrattabili.

Si arruffano, si seccano, cadono in quantità spesso preoccupante, si fatica moltissimo a metterli in piega e già il giorno dopo è tutto da rifare.

Di solito si dice che in autunno così come cadono le foglie, cadono anche i capelli però bisogna fare attenzione, e se invece usassimo dei prodotti sbagliati? Ho trovato i prodotti giusti, in più con l’aiuto di un ottimo integratore ho risolto il problema in pochissimo tempo, diciamo che….(continua a leggere)

Annunci

27 Comments »

  1. Wow per me che ho i capelli abbastanza danneggiati per via di un trattamento che ho fatto per colorare i capelli sono in fissa cercando un prodotto che possano andare bene anche per i miei ricciolini, grazie 🙂

    Mi piace

    • ciao Giorgia! ci ho messo un po’ a capire che per avere capelli sani non dovevo usare i prodotti che si trovano al supermercato o nei negozi tipo acqua e sapone. alcuni sono migliori di altri ma nessuno arriva alla qualità dei prodotti professionali

      Mi piace

  2. Sembra davvero miracoloso questo trattamento devo assolutamente provarlo anche io in questo periodo è uno di quelli che il tempo non aiuta affatto ad averli sani grazie per queste info.

    Mi piace

  3. Sei molto molto graziosa e hai capelli splendidi, si vede che te ne prendi cura con prodotti validi. Non li conoscevo ma con fiducia li proverei. Grazie per il consiglio.

    Mi piace

  4. Sono sempre attenta con i miei capelli li curo tantissimo questa linea non la conoscevo ma sicuramente voglio documentarmi gli integratori aiutano tanto grazie per queste info.

    Mi piace

  5. Ho i capelli parecchio indeboliti in questo periodo e non ho ancora trovato un prodotto davvero valido. Voglio proprio provarli….. sembrano da come li hai presentati prodotti di qualità

    Mi piace

    • sono davvero ottimi, mai avuto un effetto così da uno shampoo e un balsamo. gli integratori te li consiglio in ogni caso, fanno benissimo ed è una cura che dovremmo fare ogni anno

      Mi piace

  6. La differenza c’è e come si vede benissimo dalle foto. Anch’io mi ritrovo nella tua situazione, capelli di paglia. Devo provare assolutamente questi prodotti.

    Mi piace

  7. Bè i tuoi capelli sono bellissimi ed anche tu lo sei. Mi piace il fatto che i prodotti non abbiano SLS e SLES. Inoltre sono concorde quando dici che facendo anche la cura orale ci vogliono almeno 3 mesi prima che si vedono i risultati.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...