Correggere l’estetica senza chirurgia

Ormai la chirurgia estetica è alla portata di tutti, anche noi comuni mortali possiamo permetterci i famosi “ritocchini” a seno, labbra, naso ecc. ma spesso non è necessaria per nascondere qualche difetto o migliorare il nostro aspetto.

Già da tempo esistono reggiseni in grado di regalarti almeno una taglia, intimo che solleva i glutei e appiattisce la pancia, con il make up possiamo fare tanto ma per le orecchie? Chi ha le orecchie un po’ pronunciate, le famose orecchie a sventola, o deve per forza sottoporsi a un intervento di chirurgia oppure cerca di nasconderle con i capelli, cosa che per gli uomini è un po’ più difficoltoso.

I disagi delle orecchie a sventola

Le orecchie a sventola possono essere anche causa di feroci prese in giro, sappiamo quanto possono essere cattivi i bulletti a scuola, ma creare anche disagio e impedirci di fare cose che amiamo. Ricordo una mia compagna a scuola di danza che era ossessionata dalle sue orecchie. Per fare lezione e soprattutto per i saggi e gli spettacoli, i capelli sono raccolti in uno chignon molto stretto e le orecchie per forza di cose sono ben visibili. Aveva costruito una sorta di marchingegno smontando un cerchietto per capelli che le tenesse le orecchie a posto ma era qualcosa di improponibile per la vita di tutti i giorni. Mi faceva una tenerezza!

A quei tempi però non c’era Otostick: geniale oserei dire!

Una soluzione senza bisogno di interventi chirurgici

 

maxresdefault

Otostick

 

Otosctick è un correttore adesivo che si può utilizzare dai 3 mesi di età, esiste infatti sia per bambini che per adulti. Il suo funzionamento è molto semplice: si applica dietro al padiglione auricolare e si fa aderire alla pelle. La durata di ogni Otostick varia dai 3 giorni a una settimana docce e bagni inclusi, e può essere utilizzato anche per la correzione delle orecchie durante il sonno. Infatti molto spesso questo inestetismo può manifestarsi per una postura sbagliata durante la notte, con Otostick possiamo sia evitarlo sin dalla culla con Otostick bebè, che correggerlo in caso bambini e adulti.

 

41jysfGE4gL

Otostick bebè

 

 

Questa soluzione geniale è finalmente in commercio anche in Italia, di seguito puoi trovare il link del sito dove potrai avere maggiori informazioni e il link dello shop dove puoi acquistarlo comodamente da casa.

La confezione contiene 8 cerottini e sono chiusi in una scatolina piccola quanto una carta di credito, comodissima anche da portare in viaggio.

 

 

 

Qui il link del sito it.otostick.com

Qui il loro shop shop.otostick.com/it dove potrai trovare anche le convenienti confezioni risparmio.

Che dire, nessun intervento, comodo, non invasivo, lo possono utilizzare anche bambini di 3 mesi… lo trovo geniale!

Annunci

29 Comments »

  1. Davvero prezioso questo aiuto, se si può evitare di ricorrere alla chirurgia estetica è sempre meglio…… Faccio passaparola con le mie amiche che potrebbero avere questo tipo di problema….

    Mi piace

  2. non conoscevo questi adesivi per le orecchie,direi che è un ottima soluzione per chi vive questo disagio,lo dirò ad un amica che purtroppo spesso si nasconde con i capelli proprio perchè si vergogna,grazie

    Mi piace

  3. Guardando la foto che hai pubblicato è veramente sorprendente l’ottimo risultato che ne deriva dall’uso di questi cerottini! In famiglia non abbiamo questo problema ma credo che sia un’ottima soluzione per chi avverte tale disagio! Grazie cara

    Mi piace

    • grazie a te! 🙂 Come dicevo, appena li ho visto ho pensato a Claudia, quella mia compagna di danza che aveva questo problema che per lei, un po’ per la danza un po’ per la cattiveria dei compagni di scuola, era un vero dramma

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...