Capodanno sexy!

Capodanno sexy, che intimo indossare?

Cosa indossi a capodanno? Magari hai in mente un bell’abito con una scollatura profonda oppure senza spalline o perchè no, magari con la schiena scoperta. Ma che biancheria indossare per evitare che le spalline vadano a rovinare l’effetto (anche quelle orrende in silicone) o gli antiestetici segni del reggiseno? Ho la soluzione!

 SBra, il rivoluzionario reggiseno senza spalline.

 

12294914_758671174238362_1106409385403789922_n

SBra – reggiseno invisibile senza spalline

 

Questo tipo di reggiseni io li uso molto spesso in estate perchè mi piacciono molto i top ma odio profondamente le spalline che si intravedono, se sono poi con la schiena nuda credo che non ci sia niente di più orrendo della chiusura del reggiseno in bella vista. Ne ho provati di diversi tipi: dalle coppette in silicone a quelli adesivi che sembrano proprio pezzi di scotch. Sul momento sembrano funzionare ma quelli in silicone oltre a regalarti 2 taglie in più perchè sono molto spessi, cosa a me non gradita, non si possono indossare tutti i giorni, e quelli adesivi con il sudore si staccano e comunque sono usa e getta e non sempre reperibili.

IMG_20171203_122531 (1)

SBra – reggiseno invisibile

 

SBra lo puoi indossare anche tutti i giorni

SBra, a differenza delle alternative di cui ti parlavo prima, oltre ad essere pensato per poter essere indossato tutti i giorni è anche molto bello da vedere, è un vero e proprio reggiseno semplice ed elegante.

Indossarlo è molto facile ma nella confezione trovi anche un piccolo opuscolo che spiega come posizionarlo nel modo giusto e anche come lavarlo. All’interno della coppa (ma non nella zona delicata!) ci sono delle bande in silicone che troviamo anche nelle due ali laterali che andranno poi a bloccare il reggiseno lasciando quindi la schiena nuda.

 

IMG_20171203_124131 (1)

SBra reggiseno

 

E’ un reggiseno rivoluzionario perchè è comodissimo, non irrita la pelle soprattutto nella zona più delicata e dura moltissimo tempo. Il materiale è abbastanza sottile quindi è invisibile anche con top e abiti aderenti.

Due differenti modelli

Lo puoi trovare sia in nero che in color carne come il mio, l’ho preferito così perchè utilizzandolo soprattutto in estate ho molti top chiari, e c’è sia la versione pushup che la Deep V più adatta a scollature profonde tipo quelle a cuore.

Qui trovi il link dello shop dove, oltre al reggiseno, puoi trovare anche altri articoli come slip e collant.

Questa è la pagina Facebook, seguila per essere sempre aggiornata sulle novità!

Di SBra ne parlano anche i giornali!

foto giornale

Annunci

23 Comments »

  1. A vederlo sembra un ottimo prodotto, di sicuro anche comodo da indossare sotto abito molto scollati. Però mi sorge un dubbio, può andar bene per i seni piccoli ma per quelli abbondandi ?

    Mi piace

    • ci sono taglie fino alla D, considera che la C è una terza abbondante. la banda laterale che si appoggia al torace garantisce più sostegno rispetto alle classiche coppette in silicone che puoi trovare in commercio

      Mi piace

  2. Mi hai dato un’idea validissima per il mio outfit delle feste. Ho preso un abito di velluto con una scollatura importante e solo dopo ho notato che il reggiseno tradizionale non sarebbe andato bene. Cercherò anch’io SBra, nel color carne.

    Mi piace

  3. Ma che figata, allora funziona davvero!
    Io li avevo visti in giro sul web ma mi chiedevo se all’atto pratico poi stessero su…a quanto pare, sì, devo assolutamente averlo 😀

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...